devi dirmi assolutamente dove hai trovato e che modello è (e magari quanto costa) il silenziatore che hai montato!!!
e' una figata unica!!!mi piace 2 cifre!!!
come si monta? sopra lo spegnifiamma o lo sostituisce?
Visualizzazione stampabile
devi dirmi assolutamente dove hai trovato e che modello è (e magari quanto costa) il silenziatore che hai montato!!!
e' una figata unica!!!mi piace 2 cifre!!!
come si monta? sopra lo spegnifiamma o lo sostituisce?
anche a me non piace molto il sas ma questo è il primo che mi piace.....complimenti
stessa cosa degli altri...nn mi piace molto il sas ma con quel calcio è tutta un altra cosa! complimenti :d
il silenziatore è un banalissimo mjutli 80 della g&g modificato sulla ghiera d'attacco. quello che fa la differenza è l'adattatore (che mi sono fatto fare nell'officina meccanica dove lavoro) che unito alla ghiera scorciata fa partire il silenziatore tipo sd per intenderci.Quote:
Originariamente inviata da bigboss
niente di che insomma, ringrazio tutti nuovamente per i complimenti.
alla prossima
fikissimo ne voglio troppo uno così
cosa ci faresti pagare x il lavoro e il silenziatore? se puoi farcelo ovviamente ;)
anche io ho un sas e un multy ed effettivamente stavo cercado il modo di farlo un po più bello esteticamente non è che mi puoi dare quale particolare in più per l'attacco che ci hai montato?
bello il lavoro col silenziatore... fa molto vietnam :razz: 8)
complimenti geme!!!!!
:d
bello! anch'io ho un g3 sas che sto cercando di modificare in maniera simile, e la soluzione x il silenziatore che hai trovato e' proprio quello che cercavo!!! mi associo alla domanda: ne puoi fare un'altro? e quanto vorresti? :)
ho intenzione di montarci una canna teflonata per mc51, per migliorare la precisione... il silenziatore messo in quel modo e' sufficente a coprirla tutta o serve un mjutli 100?
l'orgasmo totale sarebbe modificarne uno con l'attacco rapido dello spegnifiamma del sas :d
up
geme ci sei? ^^
ci puoi rispondere :cry3: ;-)