Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Vorrei capire però il vantaggio (o la completezza) che ci trarrebbero gli altri (proponente e favorevoli).
Mi sembrava semplicemente un dato interessante da visualizzare nel profilo degli utenti.
Metti che voglio proporre un amichevole, e non conosco il club, se vedo un'affiliazione so che, come minimo, dovrebbero essere assicurati.
E' già qualcosa rispetto a non saperne nulla.
-
Mmmhhhh ... è che, come ti dicevo, sarebbe quasi un dato ridondante: se è un'ASD ... DEVE essere affiliata, dunque assicurata (almeno per l'RC, ché per gli infortuni è possibile contrarre una polizza con una compagnia diversa da quella dell'Ente a cui si è affiliati).
Tieni presente quest'ultimo dato soprattutto (l'affiliazione, di per sè, non ti fornisce il dato completo) ... poi anche che ci sono gruppi costituiti in una forma per la quale non è obbligatorio affiliarsi ad un EPS.
Ancora ... immagina:
- quelli che scriverebbero "affiliato ASNWG" > NOOOOOOOO ... iscritto ASNWG, affiliato ACSI (l'ASNWG NON è un Ente di Promozione Sportiva)
- quelli che scriverebbero "affiliato GAS" > NOOOOOOOOOOOOOOOOO ... sei iscritto a GAS ma sei affiliato ai CSNF Centri Sportivi Nazionali Fiamma (NON esiste un Ente GAS)
- quelli che scriverebbero "affiliato CSEN softair" > NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... sei iscritto allo CSEN softair ma sei affiliato all'Ente CSEN (NON esiste un Ente CSEN softair)
- quelli che scriverebbero "affiliato ASI" > Oh ... finalmente ... vieni qui che ti do un bacio!
- quelli che scriverebbero "affiliato CSAIN" > arriva Grigio che ti corregge "affiliato CSAIn" ... XXXIn ... sta per Industriali ... In non sono due termini distinti e la "n" va minuscola!
-
Ma nei nomi dei club difficilmente viene scritto ASD quindi siamo al punto di partenza.
Ps. Noi siamo ASI ma il bacio posso rifiutarlo vero?
:D
-
Pussa via ... io poi sono CSAIn!
Riguardo al resto: forse dovremmo fare un tutorial su come si compila il profilo ...