Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PrimoZeroTre
Oppure le hai lette ma non hai eseguito alla lettera quello che viene indicato... Normalmente un corsa corta(-3 denti) aumenta il rof di circa il 20% se non ricordo male. Quindi da 13bb/s dovresti arrivare almeno a 15-16 bb/s. Se l'incremento è stato solo di 0.5bb/s vuol dire che c'è qualche cosa che non va... probabilmente il motorino o la batteria non fanno come si deve il loro dovere.
Come suggerito leggi bene le guide, ormai tutti gli argomenti sono stati trattati e ritrattati quindi non soffermarti alla sola guida corsa corta ma guarda anche quelle relative a motorini, batterie, molle e quant'altro! ciao:
Infatti l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella che il motorino non potesse spingere più di cosi...
Secondo voi montando una molla da 110 sforzerei troppo??
Ieri mi si è svitata la vite che tiene ferma la testa pistone...
L'ho solamente stretta poco io o secondo voi può essere dovuto ad altro??
---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:21 ----------
Quote:
picchio65
Le guide "pacco" non esistono su SAM!!!!!
Dubito che tu abbia letto qualcosa, altrimenti non aprivi il post dato che l'argomento è "trito e ritrito"!!!!
Se ti dico che le ho lette le ho lette -.-'
Non ho letto una guida su sam ma ho trovato un'altra guida in rete ora non ricordo dove...
-
ma ci hai messo un pistone con almeno 5 denti in metallo?
-
-
Quote:
Infatti l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella che il motorino non potesse spingere più di cosi...
Secondo voi montando una molla da 110 sforzerei troppo??
Ieri mi si è svitata la vite che tiene ferma la testa pistone...
L'ho solamente stretta poco io o secondo voi può essere dovuto ad altro??
Dipende dal motorino. Un G&P M180 te la tira come fosse una piuma, probabilmente con il tuo non riusciresti neanche a smuoverla dato che fa fatica con una 100m/s! E anche questo argomento è stato più volte trattato....
Per quanto riguarda la vite della testa pistone, probabilmente non l'avrai stretta abbastanza tu. Prova a stringerla un po' meglio ma senza esagerare, se vedi che rimane ballerina cambia pistone, tanto se non hai almeno i 7 denti in metallo lo sgrani alla 3° raffica. ciao:
-
Quote:
PrimoZeroTre
Dipende dal motorino. Un G&P M180 te la tira come fosse una piuma, probabilmente con il tuo non riusciresti neanche a smuoverla dato che fa fatica con una 100m/s! E anche questo argomento è stato più volte trattato....
cioè il turbo 3000 in generale fa fatica a tirare molle sopra i 100?
-
No! assolutamente no... ma evidentemente il suo ha qualcosa che non va visto che gli aumenta si e no di 0.5 bb/s il rof con corsa corta. :)
-
Quote:
PrimoZeroTre
No! assolutamente no... ma evidentemente il suo ha qualcosa che non va visto che gli aumenta si e no di 0.5 bb/s il rof con corsa corta. :)
allora questa è una risposta messa giu bene, non la tua precedente nella quale sembrava parlassi "del tuo" inteso come modello di motore!
detto questo si chiude
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
niente menzione delle batterie
dell' eta dei prodotti
delle modifiche
di un cazzo di niente
son stufo di PERDERE tempo solo per chiudere i 3d|