tre viti?
prova con tutte le viti serrate,anche io facevo con 3 o 4 viti,ma ti assicuro che quando avvitavo tutte le viti gli ingranaggi si bloccavano ;)
fai questa prova,poi se girano lo stesso allora il prblema forse è un'altro
Visualizzazione stampabile
tre viti?
prova con tutte le viti serrate,anche io facevo con 3 o 4 viti,ma ti assicuro che quando avvitavo tutte le viti gli ingranaggi si bloccavano ;)
fai questa prova,poi se girano lo stesso allora il prblema forse è un'altro
Puo' anche essere che i tre ingranaggi sono spessorati bene,ma quando poi monti il motorino elettrico c'è un attrito troppo forte tra motorino e ingranaggio conico, e ti va sotto sforzo,complice anche la batteria non proprio performante.
E tanto che riapri il GB butta via il pistone in alluminio.......
E poi c'è anche una guida!
Il problema non sono gli ingranaggi,(con il gearbox chiuso con tutte le viti),si muovono liberamente.....quindi penso il problema sia un altro.....
Prova a controllare che il pistone, essendo in alluminio, sia privo di residui di lavorazione, che scorra bene nelle guide e che non si impunti da qualche parte tipo sul bordo del cilindro. E comunque segui il consiglio di picchio...già che ci sei cambialo con uno in pom.
Non è che lo spessoramento se hai questi risultati sia corretto.Perchè se sbagli l'altezza, poi puoi avere attriti della asta spingi pallino sul settoriale e non te ne accorgi con lo spessoramento a secco.
Poi potresti avere il pistone che nonscorre bene sulle guide
il pistone (anche se fa schifo) scorre sulle guide, domani provo a spessorare nuovamente e vi faccio sapere.....
Sospetto sia il pistone perché appena l'ingranaggio tocca il primo dente del pistone si blocca tutto, se e possibile potete consigliarmi un buon pistone?
Dai un occhio qua https://www.softairmania.it/threads/...ER-ASG-by-Nito
E' una bella comparativa dei principali pistoni, dal più scarso ai migliori.
Comunque il solo cambiare pistone, non è garanzia di risoluzione del problema, dovresti prima capire il perchè si blocca. Usa il tasto cerca e sicuramente troverai tantissime risposte al tuo problema ;)