il bp/hydration della g&p è la versione in cb? perchè più che cb sembra appunto tan...
Visualizzazione stampabile
il bp/hydration della g&p è la versione in cb? perchè più che cb sembra appunto tan...
il problema e' cosa intendono le case prodruttrici per cbQuote:
Originariamente inviata da dr_spengler
avro provato almeno una decina di marche e la tonalita varia dal marrone scuro al marrone chiaro e tutte venivamo vendute come coyote
la g&p e' un marrone tendente al verdastro
complimentoni louen, bel setup... perchè non posti qualche foto in cui indossi il tutto?
ci vediamo "in battaglia"!!
bellissimo set up
mi piacciono soprattutto gli accorgimenti "homemade" che lo rendono un po' particolare... bravo! :d
però non ho mai sopportato quel tipo di admin
molto bello, bravo! ^^
l'admin e' utile per me solo per metterci il beccuccio del camelbak e qualche scemenza nella parte a strappoQuote:
Originariamente inviata da chavez_ding
quindi una vale l'altra :giggle:
e poi con te non ci voglio parlare!!!!!!! mi hai rubato sotto il naso il rhodesian dell' eagle venduto da jungle!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!!! ho rosicato troppo !!
bhe devo dire che questo vest ben si addice ad uno scenario medio orientale, ilcolore tan inoltre gli conferisce un mimetismo ineccepibile nelle zone desertiche la tasche sono ben disposte...che dire
se giochi in un club di sa in iraq vai pure bene, ma qui in italia... non ti offendere secondo me sei (come tutti i fast ) un easy target!!
cmq il modo in cui hai modificato le tasche è veramente figo, se penso che io ho comprato quelle tasche della blackhack a 25 euri mi sento uno sfigato :) :d
cmq noto che hai una bella testa per le modifche quindi magari posta qulcosa nell' area fai da te che secondo me customizzi bene
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
si ma sono un easy target fast!... :giggle:
per le tasche non sentirti uno sfigato perche se avessi avuto la moneta le prendevo pure io originali hihi
hehe in effetti è un bell'oggettino... :twisted:Quote:
l'admin e' utile per me solo per metterci il beccuccio del camelbak e qualche scemenza nella parte a strappo
quindi una vale l'altra
e poi con te non ci voglio parlare!!!!!!! mi hai rubato sotto il naso il rhodesian dell' eagle venduto da jungle!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!!! ho rosicato troppo !!
se me lo dicevi per consolarti a 60 spedito ti lasciavo il mio recon della warrior assault system, che non è proprio il rhodesian ma è comunque buona roba original...
per l'admin, una varrà anche l'altra, ma quella è poco fast... :giggle:
secondo me con la vegetata questo pseudo-tan (infatti il vest di loug mi sembra più scuro del tan) non è affatto easy target... soprattutto in toscana e di questa stagione...Quote:
se giochi in un club di sa in iraq vai pure bene, ma qui in italia... non ti offendere secondo me sei (come tutti i fast ) un easy target!!