Visualizzazione stampabile
-
Night, Max ha ragione, si spara solo mentre giochiamo, o al massimo dal meccanico, o al massimo casa per provarlo.
purtroppo non é bello farsi vedere con asg , che possano sembrare armi vere o comunque rischiare che un bb che rimbalza vada a far male a qualcuno che passa per strada.
Si dice anche qui da me, non siamo poi cosi lontani, ho conosciuto wolfman, tuo compagno di club
-
della rep- non mi interessa assolutamente nulla e comunque a sparare non sono stato io ma lui e come ho detto NON sapevo nemmeno l'esistenza delle asg ma qua mi pare che di quelli che leggono e intendono per ora son pochi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
NIGHTSOULZ
della rep- non mi interessa assolutamente nulla
Dall'altra discussione avevo inteso diversamente, meglio cosi' ...
Quote:
NIGHTSOULZ
e comunque a sparare non sono stato io ma lui e come ho detto NON sapevo nemmeno l'esistenza delle asg ma qua mi pare che di quelli che leggono e intendono per ora son pochi...
Ma tu lo hai giustificato con estrema nonchalance, cosa che un softgunner che tal si definisce non farebbe.
-
Night io ti ho capito, ;)
ma devi imparare che non si può fare quella cosa, la tua risposta non doveva essere "ma non c'era nessuno",
Ma che é sbagliato farlo.
so che non sei stato te, ma se il tuo compagno lo ripete, giocando con lui, potresti rimetterci anche te in futuro
-
so benissimo come funziona adesso però in quel caso cosa dovevo dirgli?ripeto che non sapevo nulla del softair per me poteva benissimo andare in giro armato fino a i denti.
-
Quote:
NIGHTSOULZ
so benissimo come funziona adesso però in quel caso cosa dovevo dirgli?ripeto che non sapevo nulla del softair per me poteva benissimo andare in giro armato fino a i denti.
Hai ragione, adesso lo sai peró ;)
la prossima volta puoi consigliare al tuo amico di smettere :)
-
Quote:
NIGHTSOULZ
Ma tu lo hai giustificato oggi ... e oggi sai benissimo come funziona? Ho dei dubbi, comunque contento tu ...
-
oooo ma pensa come ti pare tanto qualsiasi cosa ti dico ci pensi mezz'ora per rigirarla come ti pare.che ti devo dire ricambierò la rep che mi hai dato a casaccio
-
Quote:
NIGHTSOULZ
oooo ma pensa come ti pare tanto qualsiasi cosa ti dico ci pensi mezz'ora per rigirarla come ti pare.che ti devo dire ricambierò la rep che mi hai dato a casaccio
Se vuoi, invece di girare per sam, posso stare qui con te in stile chat cosi' vedi che i miei tempi di reazione possono essere fulminei.
Se sai leggere noterai che non ho bisogno di rigirare un bel nulla ma mi limito a constatare.
La rep- che ti ho dato te l'ho data con tanto di spiegazione in questa discussione (vedi post #10), la tua (che per inciso vale 0) l'hai data dichiaratamente per ripicca, cosa tra l'altro vietata dal regolamento e solitamente sanzionata ... evito di segnalarla perche', a questo punto, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
-
mi hai dato 1 rep negativa per 1 cosa che non ho fatto io ti ho spiegato ben 2 volte che l'unica cosa che potevo dire era:tanto non c'era nessuno.non ho incitato nessuno a fare cosa a fatto il mio amico pertanto ai miei occhi la tua non è ugualmente giustificata.