Visualizzazione stampabile
-
Ciao Lupo, il motore in mio possesso acquistato da TB e già ultima serie, cassa in alluminio, numero di serie avvolgimenti e rotore rivisti. Inoltre TB mi aveva eliminato gli spessori sull'albero in modo che potessi regolarne l'altezza del pignone come si faceva nelle vecchie generazioni di PTW. Grazie
-
Come dice il buon alberto ai miei con batterie 11,1 l'ingranaggio si allinea diversamente che con le 7,4....
Per intenderci meglio, quando l'ingranaggio compie il giro col singolo con le 7,4 si ferma in un punto e con le 11,1 in un'altro!!!!
-
Ciao Fratelli
Gunman scusa ho visto ora il filmato ... buttare SECU o switch device e sostituirla con quella del Francesino (per quello che costa) ti togli il problema ...
il rumore tipo "respiro" non è altro che lo spingi pallino che rientra nell'OR della testa pistone
bella cazz... esiste un motivo per la quale Systema ha deciso che non serviva più dare l'opportunità di regolare in "alzo" il Motore ....
infatti la sfera posizionata sul fondello e regolata tramite vite a brugola da 2mm è stata eliminata
un abbraccio
-
Ragazzi buonasera,
ho smontato la grip del motore per verificare anche la situazione delle spazzole, dall'esterno mi sembravano abbastanza in "profondità" dopo due anni di lavoro, penso che un po' di usura sia normale, quindi decido di sostituirle: pulisco, saldo rimonto il tutto e magicamente il problema e' sparito :shocked: Ho notato anche che la reattività del grilletto e' addirittura migliorata! Sarà un caso o solo, come dice sempre il buon Lupo, un fattore di C....
-
Ciao Gunman
spero per Te che il problema sia derivato solo dai carboncini del Motore
un abbraccio
-
Lo spero anche io :D.
grazie a tutti
-
Ciao a tutti, ciao LUpo come stai. Grunman dimenticavo una cosa importante,verifica che le spazzole del motore siamo in ordine, la spazzola troppo consumata quindi di lunghezza ridotta, determina una anomala ed eccessiva scarica di corrente sul collettore causando anomalie che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del motore. Mav
-
Grazie Mav, sostituendo i carboncini il problema e' sparito.
-
Ciao Gunman,sono felice di poterti essere stato d'aiuto. Una massima di riferimento dice : LA SQUADRA RAGGIUNGE CIÒ CHE NESSUNO PUÒ CONSEGUIRE DA SOLO. E tutti noi siamo UNA SQUADRA. Ciao a presto Mav