si è già parlato di mine a farina e qualcuno ha già posto il problema dei giocatori celaichi....cioè allergici alla farina.
Visualizzazione stampabile
si è già parlato di mine a farina e qualcuno ha già posto il problema dei giocatori celaichi....cioè allergici alla farina.
Tex come già ti hanno risposto quella della classic army è a gas, l'inconveniente è che non avendo il remoto si attiva attiva a mano tramite un innesco ed il cavo è lungo circa 3-4 metri.
In effetti quella a farina è molto difficile da calpestare, ci vuole una sfiga incredibile!
infatti stavo chieando un parere se fosse meglio la claymore a gas o quella a molla... (entrambe a pallini) da quello che ho capito però è meglio quella a molla... Ho trovato la recensione sul forum di quella a molla, è tutto sommato, nonostante il prezzo, sembra non essere male.penso che prenderò quella
Se per mine si intende quelle a pressione, sicuramente hai più probabilità di colpire un avversario addormentandoti e premendo inavvertitamente il grilletto;) poichè la possibilità che uno ci metta sopra il piede è alquanto remota.
Ritengo, ma premetto è il mio personale parere, se no qualcuno poi si altera, che le claymore siano in assuluto le mine più efficaci nel SA, premesso che non sono un grande estimatore dell'articolo mine.
Imitando un club bergamasco che in passato ha giocato con noi mi sono procurato degli economicissimi avvisatori d'abboccata, molto noti ai pescatori, con un filo teso il gioco è fatto ovviamente senza pallini ma solo suono e volendo fare una modifica pure la luce.
Chiaramente richiedono "più onestà" dai giocatori coinvolti ma hanno pure un buon uso come avvisatori quando difendi un obj, in particolare di notte
Grazie a tutti per il parere\consiglio sabato vado al negozio e vedo se trovo una claymore.. domenica la provo e vi faccio sapere.
Se non erro, al bellico dell'anno scorso uno aveva messo giù una claymore, e se la sono fregata...altro che onestà in gioco... :roll:
"che culo, c'è una claymore" :asd:
Sei un fenomeno!!! :DQuote:
Originariamente inviata da The_NightRider