Visualizzazione stampabile
-
un pò di tempo fà acquistai una t hop-up della element rosso con gommino systema pensando fosse quello il problema, ma nulla, il problema di pescaggio lo dà lo stesso... Dopo un pò di tempo ancora ho acquistato un altro ak (ma non per colpa di questo problema eh! :D ) nulla di nuovo, i caricatori danno il medesimo problema, anche sugli ak dei miei amici lo stesso, purtroppo il problema è nei caricatori. Ho solo un caricatore che pesca alla perfezione che mi ha regalato un mio amico, è in plastica, quello originale del 47 ris tactical... ma online non riesco a trovarlo!
Grazie della dritta sul drum, mi hai fermato in tempo, stavo per mettere gli occhi su un "doppia palla" src dal rosso-giallo-verde...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoshj
un pò di tempo fà acquistai una t hop-up della element rosso con gommino systema pensando fosse quello il problema, ma nulla, il problema di pescaggio lo dà lo stesso... Dopo un pò di tempo ancora ho acquistato un altro ak (ma non per colpa di questo problema eh! :D ) nulla di nuovo, i caricatori danno il medesimo problema, anche sugli ak dei miei amici lo stesso, purtroppo il problema è nei caricatori. Ho solo un caricatore che pesca alla perfezione che mi ha regalato un mio amico, è in plastica, quello originale del 47 ris tactical... ma online non riesco a trovarlo!
Grazie della dritta sul drum, mi hai fermato in tempo, stavo per mettere gli occhi su un "doppia palla" src dal rosso-giallo-verde...
Mai provato Marui???
Normalmente quelli problemi non ne danno (almeno i miei).
Jano
-
Beh no, mi sono sempre arreso davanti al prezzo... 40€ il più basso che ho trovato e a questo punto infatti mi sono chiesto: Perchè non comprare direttamnte un tamburo?
-
Non ho mai avuto tamburi ma ne ho visti tanti.
Che funzionano pochi(molto pochi)!!!!!!
Rapporto qualità-prezzo Marui altissimo.
Io caricatori low coast ne ho un paio ma non li uso quasi mai(anche se funzionano abbastanza bene ma la marca sinceramente non la ricordo).
Hai provato a girare la molla interna?
Cioè avvolgerla al contrario.
Io così uno l' ho recuperato(di un mio compagno di club)
Jano
-
no, non ho mai provato perchè nulla mi dà a pensare che la molla manchi di forza (anzi! tira di brutto...)
E' veramente una rogna,a volte i pallini non arrivano nememno all'imbocco per essere pescati che la molla è gia carica al massimo, gli dò 2 colpi al lato e me li spara in aria con una forza vicino al joule probabilmente :D
Penso di acquistare un marui allora. Uno ma buono. Con 2 caricatori sono più che apposto.
-
devi dare una piccola limati hai caricatori...pure a me faceva sa cosa con i caricatori nuovi appena presi...
come in questa foto che ho fatto se volete posso fare una mini guida...basta che dai un colpetto di lima fin che non peschi tutti i bb per bene...pure io avevo avuto il tuo stesso problema
https://i.imgur.com/H1sLr.jpg
-
proverò anche questo! Non credo serva una guida :p però credo anche che a qualcuno potrebbe servire...
-
-
macchè, sembrava funzionassero alla perfezione, ad un tratto ho dovuto fare fuoco di copertura e sparavo a vuoto con la molla tirata a manetta -.-' Metto un'altro e idem... li ho svuotati e sotterrati li dov'ero entrambi, non meritano nemmeno di essere reciclati.
Ho comprato due marui... perfetti, non ballano di 1mm e non perdono un pallino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Žukov
macchè, sembrava funzionassero alla perfezione, ad un tratto ho dovuto fare fuoco di copertura e sparavo a vuoto con la molla tirata a manetta -.-' Metto un'altro e idem... li ho svuotati e sotterrati li dov'ero entrambi, non meritano nemmeno di essere reciclati.
Ho comprato due marui... perfetti, non ballano di 1mm e non perdono un pallino.
Bhe.......vedi che gli anni servono a qualcosa.......
Mi sono imbruttito ma la saggezza.........;)
Jano