a&k da 300 colt: usati su gusci g&p e con magwell, non perdono un pallino
Visualizzazione stampabile
a&k da 300 colt: usati su gusci g&p e con magwell, non perdono un pallino
qualcuno sa come vanno i car cyma per ak???
ho provato i caricatori di m16 m4 mp5j dragunov ak47 g36, tutti rigorosamente jg, pescano tutti benissimo, non ballano sono solidi lòa rotella è facile da caricare, l unica rottura di scatole nel caricatore m16 che per aprire lo sportellino conviene mangiarsi una scatola di spinaci.
tutti compatibili marui
il caricatore dboys per m16 corto funziona anche lui benissimo su i jg non perde nemmeno un pallino, facile da caricare sia dalla rotella sul fondo sia dallo sportellino che si apre facilmente( e non intendo che si apre anche quando non si deve aprire)
inoltre possiedo anche il glorioso :d well l96 warrior i, caricatori magnifici, contengono 24 bb e sono fatti di metallo di non so quale tipo e plastica dura, calzano benissimo e pescano ottimamente fino a 24 bb, se si aggiungono gli altri a forza la molla del caricatore tende a bloccarsi e quindi on spinge i pallini dentro al buco del fucilo, non sono compatibili con l aps96 ne con l aps2 ne tantomeno con l m24 ca. questi ultimi ovvero aps96 aps2 e m24 hanno dei caricatori a dir poco orribili, sono fatti di plastica fragile, a tenerli in mano si ha paura di romperli, tuttavia funzionano bene. infine possiedo il caricatore per g26 advance marui... funziona solo con pallini marui .20, sono gli unici che scorrono bene dentro il caricatore... provando con pallini che secondo me sono leggermente piu grandi i pallini non scorrono e quindi a caricatore pieno è possibile che la pistola rimanga scarrellata come se fossero finiti i colpi. caricando il caricatore di gas per 6 secondi di spara un caricatore e qualchecosa.
caricatori da 600bb della cyma per ak....... superbi!!!! vengono forniti con una chiavetta per caricare la molla più velocemente e facilmente e........ la chiavetta va bene anche sui caricatori marui!!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
in settimana mi deve arrivare un caricatore da 300 per m16 della a&k..... lo testo e poi vi faccio sapere.......
i caricatori per colt dboys\jing gong\royal per dir che si voglia funzionano bene. ho amici che li usano con le 9,6v e non sparano a vuoto manco un colpo.
e i caricatori d boys ak 74 ? non quelli da 1000 colpi , quelli normali?
secondo voi funziona bene il caricatore da 2800 colpi (quello da safara a 98 €) sui golden bow/unicorn?
ho sia quelli neri che quelli marroni.Quote:
Originariamente inviata da plucco
i secondi potrebbero aver bisogno di una limatina sul fermo che si incastra con la leva di sblocco che sta sul fucile, ma niente di impossibile.
in entrambi i casi funzionano bene
ciao!
ho intenzione di comperare l'm4 cqb-r full metal della dboys, volevo chiedere; se dovessi decidere di cambiare totalmente: ingranaggi pistone molla ecc.. con pezzi marui, posso trovare delle difficoltà? se è si quali?
qualcuno ha provato epuò darmi qualche dritta.
grazie
Quote:
Originariamente inviata da clearscreen
sei totalmente ed inesorabilmente ot
https://www.guardiecologiche.piemont...bart_cerca.gif