Lo spero ;)
Visualizzazione stampabile
Lo spero ;)
Salve ragazzi mi auto riuppo. Dopo varie prove ed errori sono riuscito a stabilire dove è il mio problema. Il positivo del mio sistema nel calcio posteriore se viene piegato nelle vicinanze del porta fusibile mi impedisce il contatto e non arriva elettricità. Cosa mi consigliate di fare visto che queste torsioni si verificano spontaneamente e mi lasciano sul più bello?
grazie!
sigilla il fusibile con guaina termorestringente o in maniera più spartana con del nastro isolante mettendoli al posto della scatoletta che racchiude il fusibile, in alternativa inizia a montare i fusibili da moto, che sono simili a quelli da auto ma sono grandi la metà, se li monti devi prendere anche due faston da 2.5 femmine da attaccare ai cavetti.
Quindi:
soluzione di 10 minuti per domenica: RENDO IL FILO RIGIDO NELLA POSIZIONE IN CUI PASSA LA CORRENTE:
soluzione appena ho tempo: rifacio i cavi e prendo fusibili più piccoli, come sarebbe se mettessi il porta fusibile più giù dove non si piega il filo? (sperando che non si fotta in game e doverlo cambiare)