Fin ora ho visto due persone senza un braccio giocare tranquillamente, quindi non sarà un problema neanche per te!
Visualizzazione stampabile
Fin ora ho visto due persone senza un braccio giocare tranquillamente, quindi non sarà un problema neanche per te!
OT
Tuo cugino non è idiota, data l'età solamente ingenuo - è il venditore che vedendo l'affare facile (come fa il 98% dei venditori di ASG e simili) sche sono Stro**i dentro e non pensano alle conseguenze!
Sono sempre da denunciare persone del genere!
/OT
@xObliviox
Aspetta ancora un pochettino e poi se non trovi nessuno in grado di modificare un'ASG secondo le tue esigenze chiedi quì
con un pelsante remoto da torcia sull'impugnatura si riescono a fare miracoli, basta fare contatto! :-D
Un modo si trova sempre, è quì su SAM una mano la si darà SEMPRE!
no vyper non era il venditore che lo ha truffato, fin li sono "d'accordo" visto che NESSUN negoziante rinuncerebbe mai ai dindi...
mio cugino è stato truffato da una asd che lo ha tesserato e ASSICURATO alla modica cifra di 100 euro l'anno, ed è idiota perchè inizialmente voleva tesserarsi con noi ma dopo che gli avevo spiegato i motivi per cui non potevamo è andato a LANCIARSI DI SUA SPONTE nella rete del truffaldino :D :D!!!
cmq sorry per l'OT :D
Aspetto la maggiore età e poi non ti fermerà nessuno!
Le asg avendo funzionamenti elettrici sono abbastanza semplici ma modificare in modo che sparino tramite pulsanti o altri ausili, quindi il problema grilletto non esiste, potrai praticare il softair tranquillamente!
Forza e coraggio e stima massima per te, spero un giorno di beccarti sui campi!
L'importanza e' di crederci.. Io ho qualche anno più di te e da qualche anno combatto contro la sclerosi multipla e anche io ho qualche difficoltà..
Da tre anni gioco a softair e sto meravigliosamente!
Quindi ti dico buttatici e prova e non demordere!!!
Auguri,
Gabriele
L'unica cosa che dovrai valutare bene è quella della scelta del club.
Quandò avrai l'età, scegli un club serio, che faccia tutto in regola, e il divertimento verrà da se :D...
grazie a tutti x il supporto che mi state dando :'D quindi, ricapitolando, basterebbe avere un fucile elettrico e portarlo a modificare da qualcuno apposito? dove posso trovare queste persone a milano? @8ice quasi sicuramente mi vedrete su qualche campo prima o poi (quando mi metto qualcosa in testa io deve essere quella, so già che non me ne pentirò)
Tramite sam sicuramente riuscirai a trovare qualcuno in zona che possa moddarti l'asg per le tue esigenze, bastano veramente pochi passaggi e potrai sparare nel modo a te più congeniale(tramite spinta con un solo dito, tramite pressione col palmo della mano ecc...) e questo ti permettarà anche di imbracciare e brandire un'asg in maniera ottimale, quindi tranquillo che non avrai limiti!
Siamo un pò lontani, ma magari in qualche evento spero di incontrarti!
Persone come te e spank meritano massima stima, perchè volete superare le vostre difficoltà e fate di tutto per riuscirci, siete motivanti!;)
Continuate così!
Sicuramente fa piacere sentirselo dire ..Quote:
Originariamente inviata da 8ICE-MAN7
Da quando sono malato ho deciso due cose..
1 non nascondermi dietro alla malattia e fare tutto ciò che mi va come se non fossi malato
2 dire a tutti cos'ho dato che c'e molta ignoranza e spiegare a chi posso come vanno le cose
Per il resto qui da me si dice
Mai paura, tesa alta e tega dura! (tega sta per caXXo)
Scusare la parolaccia ma ci sta!
;)
spank, ho davvero tanta stima x uno come te, io a volte ho paura ha mostrare ciò che ho , x paura di essere preso per le "natiche" (non vorrei dire culo).
hai ragione,c'è tanta gente ignorante in giro, e dapperutto