il mio bruciava i fusibili perchè un filo della secu era schiacciato dal tappo del calcio e faceva corto però il led mi lampeggiava sempre anche con le batt cariche quindi non credo suia il tuo caso comunque io farei un controllino
Visualizzazione stampabile
il mio bruciava i fusibili perchè un filo della secu era schiacciato dal tappo del calcio e faceva corto però il led mi lampeggiava sempre anche con le batt cariche quindi non credo suia il tuo caso comunque io farei un controllino
Mandato gia in assistenza, Questa sera mi daranno il responso^^
Grazie per il cinesotto al mio fucile, li mortè ficò il mio fucile di g&p sono rimasti i gusci il resto che ha dentro e fuori i cinesi se lo sognano! cmqe fammi sapere appena ti dicono!
Ciao a tutti, ciao FIcozzone,purtroppo a volte non fila tutto liscio come vorremmo e il non poter usare al meglio la replica che uno si e'faticosamente comprato per colpa di alcune piccole anomalie come nel tuo caso fa arrabbiare parecchio,avendo seguito direttamente la tua situazione ti garantisco che ti capisco e ne sono molto dispiaciuto. Questa volta pero'come ti ho spiegato al telefono,il problema non nasce dal Ctw, ma da un corto che si e' creato in maniera veramente assurda causato da un connettore. Comunque ti ringrazio e rimango a disposizione a presto Mav
più leggo queste sezioni sui PTW e CTW e più mi prudono le mani...........
ne voglio uno!!!! mi sono prefissato che per natale me lo compro, da oggi terrò via qualche soldino.......... meglio M4A1 o il CQB? come incidenza della lunghezza della canna sul tiro.
Ciao Night
esteticamente a me piace più il CQB sulla gittata hanno poca differenza +o- 4/5 mt
un abbraccio
io li ho avuti entrambi !! e alla fine ho venduto l 'M4A1 e tenuto il cqb motivo molto peso in più , più ingombro !! differenza di tiro a occhio nudo non si vede !!
io li ho entrambi ma il cqb è il mio preferito !
M4a1 tutta la vita...massiccio e cazzuto..