Lorenzone, ma che te fumi de strano?
Visualizzazione stampabile
Lorenzone, ma che te fumi de strano?
Ma scusate, io cerco un'aiuto, sono un novellino su queste cose qui, va bene che faccio domande stupide, però io ho i miei dubbi e ho fatto domanda su questo sito per risolvere le mie problematiche con il fucile, però se mi scrivete messaggi di questo tipo che ti fumi o che ti cosa scrivi allora si che mi fate girare le balle, perché non sono qui a farmi prendere in giro da voi.
Avrò sbagliato di scrivere qualche frase, non è colpa mia se scrivo di fretta e dopo non ho tempo di correggere, però non scrivo arabo mi pare, dimentico qualche lettera qua e la, però non siamo mica perfetti in questo mondo! Già altri miei amici avevano notato la vostra maleducazione, il vostro credervi superiori a noi poveri sfigatelli perché giocate da anni e vi credete il Dio in terra!
Ora vado a segnare ai vostri admin la cosa, MANDI.
Ciao lorenzone, allora dipende ciò che vuoi fare, se non vuoi spendere soldi fai come ti hanno detto e ti ricostruisci la vitona.
se no puoi prendere questa grip ed il motorino dal tizio che conosci a 10 euro, il motorino lonex è esattamente il guarder (high speed o high torque)
oppure ancora puoi prendere una grip tipo la 416 (io ce l'ho e ci sta davvero bene) e monti un motorino ad albero lungo;
la grip originale vuole solo il suo fondello,quindi non puoi adattare nient'altro,così come il tuo motorino che lo puoi usare solo su quella grip...
Prima di proseguire con le domande ecc,esamina bene ciò che vuoi ottenere, e poi chiedi pareri e consigli,ciao
EDIT il motorino ad albero corto lonex non va assolutamente bene,(avevo letto che era ad albero lungo)
quindi o mantieni il medio con grip originale o monti quello lungo con grip m4
Attenzione, è vero pure che io solo perchè a due amici di cui uno è amico di squadra mi hanno limitato al livello1 per spam , ma siccome sono una persona normale ritengo che picchio65 e SiggyEAF51 o etiliko
stiano solo scherzando , che spammano ok, ma cavolo è pur normale dire due parole in più o no? o siamo robot..e comunque ti assicuro che sono gente sempre disponibile..
Inoltre ci tengo a dire che ti abbiamo aiutato e continuato ad aiutare e non siamo tenuti.. nessuno ti prende in giro , e anche vero che per regolamento non dovevi nemmeno aprire il post in quanto ci sono centinai di guide che indicono passo dopo passo cosa e come fare sulle asg di tutte le forme e marche.
Noi ti rispondiamo immediatamente ci prendiamo inutili rep- e alla fine anche rimproverati..
Attento con gli amm...sono tanto buoni come il perfetto contrario..
Se scrivi: "Il selettore destro l'ho rimosso, pensavo che c'è uno che conosco che vende un motore ad albero lungo marui a 10€ e una impugnatura m4 e pensavo di prendere questi pezzi da lui, e prendere un motore lonex ad albero corto?"
La mia risposta non può che essere: "Ma che stai dicendo?"
Se devi scrivere di fretta, NON SCRIVERE AFFATTO... non mi importa nulla che sei di fretta, qui non diamo consigli "di fretta" ma esigiamo (o perlomeno, esigo) una frase formulata in italiano e non dettata dal tuo flusso di coscienza interiore che ti porta a sbarbellare pezzi meccanici a caso.
Adesso Lorenzo, da bravo mi spieghi cosa caspita (e avrei in mente ben altra parola) c'entra un motore ad albero corto su un impugnatura normale da m4 che vorresti comprare.
Tra l altro stai facendo un affare PESSIMO, perchè un motore marui a 10 euro nasconde di sicuro qualcosa.
Aspetto pazientemente la spiegazione, ma se scrivi di fretta e a casaccio non aspettarti risposte lusinghiere.
ha ragione etiliko , non sono di parte , sia chiaro.Quote:
Se devi scrivere di fretta, NON SCRIVERE AFFATTO... non mi importa nulla che sei di fretta, qui non diamo consigli "di fretta" ma esigiamo (o perlomeno, esigo) una frase formulata in italiano e non dettata dal tuo flusso di coscienza interiore che ti porta a sbarbellare pezzi meccanici a caso.
Mi unisco a Etiliko, se scrivi di fretta frasi insensate, nonostante ti abbiamo dato due possibilita' 1) Compra una vite e adattala 2) Cambia impugnatura con una per M4 e motorino ad albero lungo, e tu scrivi che ci vuoi mettere un albero corto....Penso che ti abbiamo aiutato, e se permetti, un pochino di ironia ce la devi concedere....in fondo per qualcuno, stare qui e' come andare al bar, ci si ritrova a discutere di cio' che ci piace e come in tutti i bar, ci sono scambi di vedute, piu' o meno accesi, battute, consigli e qualche vaffxxxxo---Ora se ti calmi e ci pensi, se rileggi cio' che ti abbiamo scritto e cio' che hai scritto tu....ammetterai che un po' te la sei cercata....poi, se sei così pieno di te da non riuscire a vedere l'ironia senza malizia delle risposte, mi dispiace......per TE.
Non capivo il senso di quelle risposte così, se erano messe per scherzare allora va bene, chiedo scusa, non pensavo che in un sito di questo calibro ci fosse la possibilità di spammare così dato che sono abituato con forum in cui non si possono fare messaggi estranei alla discussione, il motore ad albero corto pensavo di metterlo nella impugnatura normale del kac pdw oppure prendere un motore ad albero lungo per m4 con una impugnatura per m4.
chiarito questo facciamo una premessa....Il Kac PDW penso sia l'unico fucile ASG ( e su questo aspetto la smentita di qualcuno, perche' non sono sicurissimo) che monta un motore ad ALBERO MEDIO. Cio' vuol dire che nel panorama softair, tra le varie versioni di GB, troverai MOTORI AD ALBERO CORTO, AD ALBERO MEDIO ED AD ALBERO LUNGO. Ora, il GB ver.II che monta il PDW normalmente monterebbe un ALBERO LUNGO, ma, la replica deve essere fedele al corrispettivo REAL STEEL e come potrai constatare da ricerche su internet, il PDW per contenere le dimensioni, monta una particolare impugnatura PIU' CORTA rispetto alle mormali impugnature per M4. Ciò implica che e' stato progettato un motore con un ALBERO A META' STRADA TRA UN ALBERO CORTO ED UN ALBERO LUNGO. Detto questo, se il quadro ti e' piu' chiaro, CAPIRAI CON LA TUA TESTA che un motore ad ALBERO CORTO non ci puo' andare, mentre potrebbe entrarci un motore AD ALBERO LUNGO previa sostituzione dell'impugnatura originale con una per M4. Detto tutto 'sto popò di roba, A TE LA SCELTA.