Visualizzazione stampabile
-
non ci esci con il kevlar vero?
in italia , secondo il pacchetto pisanu č reato
ripristinato, nelle circostanze pił gravi, l'arresto fuori flagranza (possesso di giubbotti antiproiettile e di autoblindati) e «soprattutto prevedendo uno specifico intervento di prevenzione patrimoniale nel caso di risorse utilizzabili per finalitą di terrorismo». tra le innovazioni, l'estensione della sanzione anche ai casi di reclutamento e addestramento per finalitą di terrorismo.
-
[quote="canta80"]quasi????cosa mi manca per essere come uno vero???[quote]
un ciuffo di crauti per mimetizzare l'elmetto ed una cartuccera di wurstel :giggle:
a parte le battute, bella l'idea della cordura nei punti di maggior consumo... il giorno che ci arrivano anche gli inglesi, stappo una bottiglia..
-
bello, bello, bello!!!
finalmente uno che esce dagli schemi!!! bello, curato e potente, quasi arrapante, davvero bello ma un kakkio di patch c'é?
complimenti vivissimi davvero, bravo!
-
fantastico davvero :wink2:
-
grazie ancora!:)...per quanto riguarda le patch non si vedono...c'č la sola scritta germany sulla manica della camicia,ma č occultata dalla spallina dell'antischeggia...e le due classiche bandierine...accipicchia sono krucchi,mica fighette americane!:giggle:...per quanto riguarda le patch di squadra le ho tolte...volevo essere pił fedele che potevo...
-
sborrone :roll: :roll: :roll: :x
-
su su...al torneo ti voglio bello agghindato in flecktarn...proprio come me...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
su su...al torneo ti voglio bello agghindato in flecktarn...proprio come me...;)
sč sč...io ti vengo in vegetata :twisted: ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da luvz
Quote:
Originariamente inviata da canta80
sč sč...io ti vengo in vegetata :twisted: ;-)
facciamo oppia in vegetata?? :twisted: :d
-
guai! :twisted:
solo flecktarn... 8) :wink2: