il motore è montato correttamente. E' come se non ce la facesse a far girare la meccanica. Come quando avete la batteria quasi scarica e premete il grilletto.
Visualizzazione stampabile
il motore è montato correttamente. E' come se non ce la facesse a far girare la meccanica. Come quando avete la batteria quasi scarica e premete il grilletto.
le cose sono due, o hai sbagliato lo spessoramento, ho hai una molla da 1600000Joule...monta una 11,1.....
lo spessoramento è fatto bene, perchè con un'altra molla il fucile è ok. la molla cinese è stata presa da un mp5 è lunga e dura.
Le asg "possedute" non esistono e la tua di certo non fa eccezione!!!!!
Le cause possono essere una o più di una, tipo:
- Motore cotto
- Batteria scrauta
- pignone non compatibile
- spessoramento iniziale errato
- spessori invertiti e/o messi male quando è stato riaperto per cambio molla
- cavi di alimentazione passati male dentro la grip.
Vedi tu!!!
ma non può sforzare semplicemente perchè la molla è moooooooooooooolto dura?
sforza semplicemente perchè il pistone della royal blu ha le guide laterali più larghe di qualsiasi pistone in commercio, compleso l'element arancio.. di conseguenza l'attrito elevato sulle guide limita il rof e facilita enormemente il riaggancio in corsa:scongiuro:
per la potenza tirata a pelo joule ti consiglio di scendere a 0,93/0,92 altrimenti quando si consumerà il gommino hop up o lo cambierai con uno più morbido andrai facilmente over
E questa teoria sui gommini che più sono usurati e più sono morbidi che fanno aumentare la potenza da dove l'hai presa ?
IO per esperienza personale ho notato esattamente il contrario, ovvero gommine più dure= +potenza, idem gommine nuove = +potenza
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:22 ----------
Non
avevo ancora sentito l'audio, per me quel rumore è abbastanza normale, per semplice esperienza fatta con delle mie registrazioni, il rumore della asg viene alterato, e quando presentato in filmati, ha esattamente o quasi questo rumore.
Considerando che si tratta di una asg A&K, alimentata da una batteria che non c'è , con una molla over joule di brutto è normale avere quelle prestazioni.
Motivi:
-Motori A&K lentissimi
-molla molto pesante
-batteria non affidabile
- perdite aria congenite ed irrisolvibili al gruppo aria A&K, in particolare alla gommina - canna, e t hop up spingi pallino, che sono elementi proprietari negli A&K ovvero unici e non compatibili con altri gruppi aria.Per cui anche montando una molla molto potente , non superi il joule di potenza
provo a cambiare configurazione mettendo una molla corta cinese tagliata e vediamo che succede.
Il pistone royal blu lo avevo già adattato alle guide del GB, quindi è ok.
scorre bene per tutta la corsa? spesso le guide non sono perfette su tutta la lunghezza e basta anche un decimo in coda per sforzare;)
@bombardiere probabilmente ci siamo intesi male, mi spiego:
prendo come riferimento il marui: se provo ad appoggiarci sopra un pallino vedo che affonda tot, prendo un ics, vedo che affonda di meno e (almeno io) lo classifico come più "duro" (considerando uguale il diametro del foro) forse per te è il contrario comunque stiamo dicendo la stessa cosa, la prova più recente l'ho avuta settimana scorsa col fucile di un amico che sparava a sì e no a 15 metri nonostante dovesse essere a filo joule, sostituito il gommino (che risultava molto rigido da "schiacciare") con un marui la gittata è più che raddoppiata
il problema era imputabile al fatto che il labbro che trattiene il pallino lo "trattenesse" troppo, stessa cosa per i gommini al 50% di vita rispetto a quelli nuovi: il labbro si usura e aumenta il diametro, non tanto da trattenere per poco o niente i pallini col conseguente calo di potenza (visto che senza un sovrappiù di pressione si verifica lo "sputo") ma abbastanza da permettere che il rilascio sia meno difficoltoso
il pistone royal blu scorre benissimo perchè go limato le guide del GB per tutta la loro lunghezza con il dremel.
Allora ho cambiato la molla con una cinese corta tagliata ed ecco il risultato:
con motore cinese + batteria cinese 9,6 = 13 bbs
con motore CA SHS + batteria cinese = la meccanica non gira
con motore CA SHS + Batteria Tamiya NICD 9,6 v 2500 mah = 21 bbs