Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spank
Bello. A me piace. E sec me il titolo va bene.. Per quel che se ne sa un devgru può tranquillamente vestirsi così..
MOD POLEMICA ON:
I set up americani vengono sempre criticati a prescindere per delle cose di cui realmente non so sa na mazza perche' di foto ce ne sono poche.
MOD POLEMICA OFF
scusa l'ot Cuze..
Comunque in ogni caso a me piace un sacco.. In campo faceva una super figura!
Rep. +
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:07 ----------
PS domani sist le foto
GRAZIE SPANK!
comunque qualcosina da sistemare qui e li manca dai!;)
---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:11 ----------
Quote:
Swimmo
Mah.. io opterei per delle correzzioni:
DCU 3color al posto del multicam
l' MKJ al posto del CB che è roba da USMC e non seal
al posto del map, meglio un mule o un hawg
Infine paca sotto all'rrv e cuffie sordin sotto al mich
;)
..visto che non sono capace di non spendere soldi!..chiedo consiglio..dal sito della camel sia il mule che hawg li propongono in vari "colori"/camo...ma mi manca l'mjk..che consigli?
-
Quote:
Originariamente inviata da cuze
GRAZIE SPANK!
comunque qualcosina da sistemare qui e li manca dai!;)
Si ovviamente, mancherà sempre qualcosina..
In ogni caso a me piace, e visto dal vivo lo reputo credibile
-
Quote:
Spank
MOD POLEMICA ON:
I set up americani vengono sempre criticati a prescindere per delle cose di cui realmente non so sa na mazza perche' di foto ce ne sono poche.
MOD POLEMICA OFF
s
mah....insomma.....se cè una cosa che non manca sono propio le foto delle varie sof statunitensi....basta cercare e ne escono a sfottere :)
l'accoppiata mc\pcu è più indicata per setup pj contemporanei che non seal come dice roccia..(e in quel caso ti torna buona anche la m9 ;) ...se hai pazienza e ti sbatti un attimo vedrai che riesci a fare un lavoro a prova di critica...ah ah ah
poi del resto e come sempre...IMHO
ps
se correggi il titolo del 3d con qualcosa di meno specifico (sof inspired,setup domenicale o quello che vuoi)secondo me ti risparmi almeno 50 post che fondamentalmente ti dicono tutti la stessa cosa (pur ha ragione,ma per qualche strano motivo benchè una cosa sia stata detta da altri prima qualcuno sente sempre la necessità di ripeterla all'infinito x2 ;) )
-
sapessi come fare per cambiare il titolo!
chi è il mod di questa sezione che mi può aiutare?ho scritto a kam e mi ha detto che non è più lui..
-
mjk non credo esista, prendilo desert...
-
Quote:
cuze
sapessi come fare per cambiare il titolo!
chi è il mod di questa sezione che mi può aiutare?ho scritto a kam e mi ha detto che non è più lui..
Clicca su "modifica messaggio" e poi su "modalità avanzata" da lì puoi aggiustare tutto ;)
-
Comunque tutto sto sbattimento per cambiare titolo... sincermente non vedo tutta questa incorrettezza..apparte il cb e l'm9 può passare benissimo per un seal. Lo ripeto ancora, un ottimo setup!
-
Quote:
Swimmo
mjk non credo esista, prendilo desert...
ho visto si!beh..diciamo che deser non è male!...appena ho due soldini!..meglio l'hawg?mi sembra tenga più carico...
grazie mille ghost!ce l'ho fatta;)
..ora speriam di pèiacere un po di più!
-
Quote:
Originariamente inviata da Gunnystrike
Comunque tutto sto sbattimento per cambiare titolo... sincermente non vedo tutta questa incorrettezza..apparte il cb e l'm9 può passare benissimo per un seal. Lo ripeto ancora, un ottimo setup!
Yep
-
Si sono visti tutte è due, dipende da te la scelta finale ;)