Veramente bello!!!
Tucci sei sempre una garanzia!!!!
Visualizzazione stampabile
Veramente bello!!!
Tucci sei sempre una garanzia!!!!
un set-up di rara bellezza, avrei messo la radio nella mag pouch opposta la meno arrivabile con la mano sinistra.
Wunderbar
c'è da starci una giornata per vedere tutti i particolari
Non posso che farti i miei complimenti... vedere pezzi come quel DOAV è sempre una bella vista ai miei occhi. Forse quella retention lanyard la vedevo sistemata meglio, sembra parecchio complicata raggiungere uno dei due capi.
Per i non addetti ai lavori, caro il nostro Mr. Marui, potresti mettere qualche ref.pics?
grazie raga! il layard è una fottuta copia dell' aws " little bird operator" e non vale niente ,ho fatto almeno tre ordini all aws per il medesimo materiale senza risposta..roba che se me li acettano ho layard anche per il babbo e la mamma...
Lenny: si potevo metterla anche a dx,ma come mag pouch ho usato solo le frontali centrali 6caricatori + 1 innestato ,cmq tutti in posizione comoda per l'estrazione almeno per me.....
Salvocchio:cool: il setup è un mix di cose che ho ritenuto plausibili.. le foto se vuoi te le metto sono le solite della gallery niente di speciale, ma devi fare un collage :giggle:per vedere tutta la roba indossata ad un singolo operatore...
una gallery con un po di fotazze: https://pavelpj.rajce.idnes.cz/DELTA_CAG/
grazie per le info.
La aws fa un po' quel cavolo che gli pare. Mi avevano spedito quel lanyard e una rigger's e poi, testimone anche Marchino, non ci hanno più cagato....per spese più serie.