Visualizzazione stampabile
-
hai ragione, scusate...
cmq la serie di foto da cui ho tratto ispirazione era proprio così,l'unica cosa potrebbe essere l'esistenza di una backplate con annessa sapi, cosa molto probabile...lo zaino sicuramente non c'era (cmq uno per completezza è sicuramente da trovare)
per quanto riguarda l'imbragatura e il lanyard hai perfettamente ragione...mi stò attrezzando per sopperire a questa mancanza...
per la first line le ho sempre viste parecchio cariche dietro e con questo stile, non penso che durante gli spostamenti se le tolgano...ma...
-
Quote:
Originariamente inviata da
marchino6.8spc
eagle ind mlcs saw pouch 200rd mjk x3
domanda , siccome stavo pensando anch'io ad un setup simile , mi chiedevo (oltre ai caricatori da minimi) quanti mags da colt possono contenere ogniuna di queste tasche e quanti pals occupano ?
-
6 caricatori per tasca che occupa 4 pals
-
kadmillos non credo che sia comoda come soluzione perchè già consumando 1/2 caricatori a quel punto i restanti bellerebbero da paura sia il larghezza che in altezza , ammenochè tu non voglia rimettere dentro i caricatori esausti ma non sarebbe il massimo della comodità perchè oltretutto rischieresti anche di confenderli.
-
mi sa anche a me , ma se spiego per cosa mi servono finisco completamente in conflitto con la netiquette del forum e giustamente gucci mi scuoia vivo ;)