Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
beh ma vendere a cani e porci una pistola difficile da rilevare al metal detector e' da idioti
anche per la glock girò la voce che era non rilevabile da metal detector e raggi x,
https://www.fareyedesigns.com/glockcloseup.jpg
logicamente non è vero, canna, molle. otturatore, leverismi, perni e munizionamento sono comunque di metallo in tutte le armi "normali".
per attivare un metal detector bastano poche chiavi o un telefonino, figuriamoci se non viene rilevato un caricatore bifilare pieno.
credo di capire che le sorprendenti capacità di perforazione della five-seven sono legate all' uso di munizionamento 5,7x28mm metal piercing,
munizionamente fortunatamente non commercializato.
orso
-
sto fatto dei 120m, non ne sono sicuro neamk'io, sto andando a memoria...
sul fatto dell'efficenza degli operatori....mah....io stesso, l'hanno scorso, tornando da un workshop di architettura (dove abbiamo costruito centinaia di plastici) da venezia, ho portato per tutto il viaggio nella mia borsa un taglierino da balsa (sono belli grossi) e me ne sono accorto solo mentre eravamo in viaggio....alla faccia dell'efficenza....
cmq mi sono espresso male...per "non rilevabile ai metal detector" intendevo ke le poche parti in metallo sono facilmente occultabili, e il resto, è completamente in plastica....cmq, certo, pu anke essere una ttrovata pubblicitaria.
-
Quote:
Originariamente inviata da alienwave
ho portato per tutto il viaggio nella mia borsa un taglierino da balsa (sono belli grossi) e me ne sono accorto solo mentre eravamo in viaggio....alla faccia dell'efficenza....
fidati, sei stato molto fortunato...
orso
-
vero, della glock se ne sentirono di ogni...in porcellana non rilevabile, in fibra di vetro, in realtà è costruita in polimero e solo smontata la si può parzialmente "occultare".
su discovery channel avevano fatto delle dimostrazioni come il carrello inserito in un fon, il caricatore nella porta nastri di una videocamera ed altri nascondigli simili che non sono invisibili ma fanno cadere anche un' occhio esperto in inganno.
-
la five - seven per un periodo fù anche in vendita in parecchi stati americani, appena uscì... poi venne ritirata con molta fretta, chi sà perchè... :giggle:
-
dunque,la fn 57 viene venduta al mercato civile (così come le versioni civili del p90 e del fn2000) con caricatore da 10 colpi e una speciale munizione adatta ad uso civile.
il 5.7x28mm è bandito in quanto munizione riservata a leo/military,difatti la pistola civile viene alimentata dal calibro ss195lf jhp(a sinistra,munizione senza piombo),e dalle munizioni sportive ss196sr e ss197sr (in mezzo e a destra,le ss197sr sono prodotte anche sotto licenza fn dalla fiocchi).
https://upload.wikimedia.org/wikiped...-57_lineup.jpg
-
ah, quindi è in vendita? sapevo che le avevano proprio ritirate in seguito ad alcuni fatti poco piacevoli...
-
desert è spettacolare :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ah, quindi è in vendita? sapevo che le avevano proprio ritirate in seguito ad alcuni fatti poco piacevoli...
ci sono ci sono...vengono addirittura nomenclate diversamente come fn usg.
guarda questo rivenditore americano:
https://www.impactguns.com/store/fn_fiveseven.html
-
splendida la five seven! e' uno dei miei sogni insieme allo stesso f2000! dev'essere mia!