Ahah..
Secondo me studia statistica...
Spiegando il problema su SAM hai il 50% di probabilita di risorvelo...
2 post = 100%!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ahah..
Secondo me studia statistica...
Spiegando il problema su SAM hai il 50% di probabilita di risorvelo...
2 post = 100%!!!!!
si ho visto adesso,ho messo 2 post,mi sono sbagliato scusate.
hahahahahaha si statistica
sono uno di quei autolesionisti che ha acquistato la G27 della Element... se avessi saputo che dava questi problemi ci avrei pensato 100 volte prima di prenderla
1) non permette al motore di "molleggiare"perchè sia il buco da dove esce il pignone, che l'impugnatura sono strette e costringono il motore
2) la plastica sembra in grado di autorigenerarsi!!!, tanto che ci ho messo un intera giornata per levigarla...ed ho usato il dremel calcando forte, sia chiaro...
3) ho usato per la prova il mio vecchio motore golden bow...e tadaàààà manco 2 secondi di raffica e pignone sgranato a regola d'arte...per fortuna il conico ha retto bene (quindi ingaggio conico pignone di merda)
ah dimenticavo
4) le filettature dove avvitare le viti del fondello sono disallineate con i buchi... quindi altro sbattimento avvitando le viti in diagonale.
ora l'ho appena rimontata dopo tutti gli sbattimenti,ed augurandomi che non mi violenti il conico, dovrebbe andare (sgrattt)
bella esteticamente sicuramente, ma appena la montate vi rendete conto del dramma.
...e per concludere non alloggia bene sotto i gusci...UNO SBATTIMENTO CHE NON HA FINE. SE SIETE NEL DUBBIO DI PRENDERLO NON FATE QUESTO ERRORE. ANZI INSULTATE CHI VE LO VENDE
Sono anni che tiamo dicendo in giro che le G27 danno problemi nel 99% dei casi, ma nessuno si prende mai la briga dichiede informazioni (o quantomeno a cercare se c'è qualche topic che ne parla) prima di comprarla e tutti, inevitabilmente, dopo averla comprata, scrivono disperati che non va!!
Io, più che insultare chi la vende, me la prenderei con chi la compra!!! ;-)