Visualizzazione stampabile
-
Appoggio in pieno l'idea di una discussione a se sui setup del film, almeno rimarrà un argomento a parte...e in ultimo aggiungo che comunque sia nel film è stato proposto solo quello che era possibile "far vedere" ai comuni mortali, tutto il resto, per ovvie ragioni, resta e resterà classificato..
Per il Chestrig, a sto punto è stata fatta luce sul mistero..
-
6 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
moses
È solo che mi pareva strana la multicam in azioni in green side, avrei visto meglio come scelta la cara vecchia woodland o la nuova chicca nwu II...
Beh... come ha dimostrato l'utilizzo della MC in una puntata di LOST
Una multicam bagnata e sporcata funziona perfettamente in una giungla :sogghigno:
Allegato 129552Allegato 129553Allegato 129554Allegato 129555Allegato 129556Allegato 129557
A me non sembra così malvagia come scelta... però una AOR2 avrebbe fatto senza dubbio più al caso loro
Quote:
alexdust
L'unica nota positiva di tutto questo sarà la fine del tormentone "vorrei farmi il setup di Black Hawk Down"...?
E l'inizio del nuovo "vorrei farmi il setup di Act of Valor"?
Temo di più chi non proverà nemmeno a chiedere prima di postare un setup definendolo "seal act of valor"...
-
-
scusate se mi intrometto,ma quegli spallacci,non vi sembrano assomigliare a quelli del patrol della osoe?
non potrebbe dunque essere un bds?il bps dalle varie foto in giro aveva degli spallacci più simili a quelli dello
strike bhi no? Scusate se ho scazzato...
-
Quote:
moses
È solo che mi pareva strana la multicam in azioni in green side, avrei visto meglio come scelta la cara vecchia woodland o la nuova chicca nwu II...
per greenside si intendono tutte quelle operazioni,in cui il contatto con il nemico non sia dato per certo
con il verde non a nulla a che fare
-
ok, ma nell'ottanta per cento dei casi si tratta di ricognizioni in ambienti con vegetazione continentale/tropicale o sbaglio?
-
si ma una recon in occultamento sui monti afghani può essere lo stesso considerata greenside
anzi a vedere le scene del film di greenside c'è ben poco ahahahah
-
ok, altra cosa che non sapevo che aumenterà le mie limitate conoscenze... :p
-
Quote:
FRA94
scusate se mi intrometto,ma quegli spallacci,non vi sembrano assomigliare a quelli del patrol della osoe?
non potrebbe dunque essere un bds?il bps dalle varie foto in giro aveva degli spallacci più simili a quelli dello
strike bhi no? Scusate se ho scazzato...
Post Nà #3 foto numero 5, tutti e due hanno un BPS, quallo a sinista OD l'altro Khaki, ed è come mamma l'ha fatto...forse ti confondi con il vest della 3^ e 4^ foto dello stesso post, quello è un LBT
-
si intendo quello nella 3 e 4 foto,a me sembra un bds,quale modello lbt intendi te?
ok che quello accanto é un 1961 ma quello verde non potrebbe essere un soe/bds?