Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Dei compari di club lo usano da qualche mese.. e va che è una meraviglia.. infatti lo monterò a breve. Unico difetto è che a volte, dopo aver messo in raffica.. spara la prima volta in singolo.
Noto con piacere che anche tu zio l'hai preso dai francesi.. :wink:
volendo è disponibile in Inghilterra da Eagle 6 e ci si risparmia qualcosa.... ma non so se offra anche la garanzia
Quote:
Unico difetto è che a volte, dopo aver messo in raffica.. spara la prima volta in singolo.
quello potrebbe dipendere dalla modifica che va fatta alla piastra del selettore... magari basta limare un mm.in meno o uno in più,
purtroppo non tutti i Gear box sono di dimensioni uguali... questo mosfet è stato creato basandosi su di un GB Marui mentre le quote dei gearbox CA, GP, Lonex ben sappiamo che sono diversi da Marui...per poi non indagare in tutte le varie marche low costs
oppure potrebbe dipendere anche dal cut-off ..... quante ditte producono il cut-off? non c'è un cut-off uguale ad un altro.... non a caso nelle foto di installazione quelli di AWS
utilizzano un cut-off Systema, che è quello che si avvicina di più alle quote Marui.
lo terrò presente in fase di installazione
-
grazie zio per le delucidazioni... certo che mi aspettavo un prezzo molto più basso
-
Quote:
certo che mi aspettavo un prezzo molto più basso
io pure..hehe... ma questo è il mondo dell'hobbistica...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
lo terrò presente in fase di installazione
Il "problema" si è presentato su un G&P, se può esserti utile ;)
-
Quote:
Il "problema" si è presentato su un G&P, se può esserti utile :wink:
infatti, ho visto già dove andare a parare, il manuale sul cd che ti forniscono i francesi è molto esaustivo in merito
-
In caso poi condivideresti la soluzione? così potrei dare la dritta ai miei.. :)
-
ma il mauale sul cd è multilingue o è in francese?
-
Quote:
n caso poi condivideresti la soluzione? così potrei dare la dritta ai miei.. :smile:
yesss
Quote:
ma il mauale sul cd è multilingue o è in francese?
il più corposo è in francese, quello di sintesi in inglese
-
-
Quote:
In caso poi condivideresti la soluzione? così potrei dare la dritta ai miei..
guarda, appena letto nel manuale in francese.... c'è uno specchietto con scritto:
"Il Raptor può avere problemi di compatibilità (con conseguente malfunzionamento del selettore) con il cut-off lever ed il tappet plate G&P e VFC,
si consiglia di sostituire entrambi con altre marche"