veramente bella, il pcaricatori è una figata.
ho confrontato le tue foto con la mia duty holster della eagle, e nonstante che si assomiglino molto sono completamente diverse per molti aspetti e particolari.
sinceramente non saprei proprio dove indirizzarmi per identificarla
ma il alccetto di chiusura con il bottone a pressione era gia cosi o lai invertito tu?
p.s.
magari una foto del retro della fondina non avrebbe gustato per un analisi+ approfondita:wink2:

