Visualizzazione stampabile
-
se li butti via mandali a me ;-) hahahahah apparte di scherzi contatta mav o zeus sono molto disponibili anche se il fucile e di san marino te lo dico perchè uno dei miei e di s.m e mi ha dato qualunche problema possibile immaginabile (ecu-secu-motore-cilindro-h-u) e se non fosse per zeus lo buttavo via e compravo un g&g ora dopo le sue cure sono ctw dipendente
-
ok! dato che non li conosco aspetterò che vedranno il topic ;)
-
Ciao Takko
devo dire che sia con Zeus che con Mav (suo ineguagliabile tirapiedi) è stato come se ci conoscessimo da dieci anni
anche loro Umili Cortesi e Riflessivi tutte qualità che vanno via via ad estinguersi :-(
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Umili Cortesi e Riflessivi tutte qualità che vanno via via ad estinguersi :-(
un abbraccio
parole sante!
-
Trovare una out systema???Magari a buon prezzo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex8104
Trovare una out systema???Magari a buon prezzo!!!!
potrei prendere out barrel Systema e canna + hopup Systema....ma a questo punto mi conviene di piu vendere i Vanaras e prendere i mag Systema!
-
attento perche non tutti gli spingipallini ctw sono compatibili con h-u systema prima di comprarlo vedi se riesci a farti prestare il tutto per una prova ti dico questo perchè ci sono passato anche io e rischi di diventare pazzo a cercare il perchè non ti pesca
se ti interessa in pm ti posso dare la mail di Fabio (zeus)
lupo quanto hai ragione!!!!!!
-
contatta mav in privato, sicuramente saprà come aiutarti, e sopratutto è una delle persone più disponibili mai incontrate fai così e risolvi sicuramente, senza starci troppo a pensare.
-
ok! grazie ragazzi!! vi farò sapere!
-
più che altro ti trovano la soluzione definitiva, senza che tu fai prove spendi soldi inutili, tempo, e rischi di fare danno su macchine così costose!