Visualizzazione stampabile
-
Se hai qualche competenza di meccanica, DEVI aprire, non ci sono cxxxi......se era nuovo e non lo hai mai modificato approfitta anche per portarlo al joule, che di suo sarai di sicuro MOLTO al di sopra, ci metti una molla 90-100 e via. Così E' IMPOSSIBILE che qualcuno ti aiuti.
-
Si l'unica è smontarlo, però ho poca competenza manuale D: ci sono dei video che illustrano come smontarlo, li utilizzerò per smontarlo.
-
ti consiglio di non farlo, a meno che hai l'ABC della meccanica o veramente finisce che lu butti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lorenzone
Si l'unica è smontarlo, però ho poca competenza manuale D: ci sono dei video che illustrano come smontarlo, li utilizzerò per smontarlo.
Chi non risica non rosica!!!....... eventualmente butti tutto in una scatola e me lo spedisci!! :-D:-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Chi non risica non rosica!!!....... eventualmente butti tutto in una scatola e me lo spedisci!! :-D:-D
hahahahahaha!!!
-
-
Ciao gente, vi informo per dirvi il problema che alla fine ha il mio Kac, oggi, grazie a dei video su youtube molto ben fatti che ho trovato tempo fa e ho iniziato lo smontaggio del fucile, sfilato il gb dal guscio vedo una cosa molto interessante, cioè in in ingranaggio a sinistra alla boccola gli mancava un pezzo!
Ho aperto il Gb e dentro pare che sia tutto apposto, però ora ho intenzione di cambiare le boccole e la molla, cosa mi consigliate di montar su per non futuri problemi con il fucile?
Grazie.
-
son fior fiore di guide......leggerle potrebbe essere un'idea per imparare a cavarsela da soli.Approfittane!
-
l'ingranaggio a sinistra della boccola cosa sarebbe???
-
Scusami mi sono sbagliato, il problema è una boccola del conico.