io la reputo una canzone che trasmette molto...si forse è vero che puo trasmettere una sorta di "cordoglio"...
per la foto,diciamo che è simile!! nel film diciamo che si incrociano :D
Visualizzazione stampabile
io la reputo una canzone che trasmette molto...si forse è vero che puo trasmettere una sorta di "cordoglio"...
per la foto,diciamo che è simile!! nel film diciamo che si incrociano :D
Due sono, secondo me, le tipologie di video realizzabili.
Il primo tipo sono i report, riprendono situazioni reali di gioco, non sono di conseguenza facilmente realizzabili se non dotandosi di almeno due cam e di un buon montaggio ed in ogni caso il risultato non è spesso ottimale (l'operatore intralcia il gioco)
Il secondo sono i promo essendo simulazioni è possibile definire uno storyboard ed una sceneggiatura anche semplice, le riprese possono essere tranquillamente eseguite con una sola cam, eventualmente ripetute ed in seguito montate
Le scene riprese da cam montate su casco e quindi di conseguenza casuali necessitano di registrare una grande quantità di materiale per poi tirare fuori 5 minuti di video montato
occhio sempre alla colonna sonora, che se sbagliata rovina anche l'immagine, mai musica troppo dura o eccessivamente nota
Buon divertimento
PS se vuoi vedere qualche mia nefandezza via su you e digita aces of freedom
vabbhe quindi ti fa cagare? :D
cmq poi vado a dare un'occhio alle tue nefandezze :D
No non ha simili poteri nei confronti del mio intestino, è semplice come giustamente per chi alle prime armi
In confidenza, dopo una serie di acquisti di varie cam, mi sono stufato di fare filmati primo perchè anzichè giocare fai riprese e ti seccano subito, secondo perchè per fare una simulazione devi pregare in ginocchio i tuoi compagni perchè smettano di giocare e si prestino, poi perchè o sei un appassionato se no dopo un tot di montaggi ti smaroni: insomma giochi a Sa o fai il regista?
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:01 ----------
per agevolarti questo è mio
https://www.youtube.com/watch?v=agR0...eature=related
questi del mio collega molto bravo
https://www.youtube.com/watch?v=vAHC...eature=related
https://www.youtube.com/watch?v=hgxr...eature=related
Noi quando abbiamo fatto il video di squadra abbiamo "assoldato" la sorella di un nostro compagno, che armata di reflex ha scattato qualche tonnellata di foto in game e mentre ci seguiva ha anche fatto diversi filmati (con una qualità 1080p paurosa, purtroppo persa nella compressione di youtube, in alcuni spezzoni si vedevano i pallini volare).
Le parti più concitate delle partite purtroppo non è riuscita a riprenderle, visto che aveva in mano un marchingegno che costa più o meno come un systema quando iniziavano a volare secchiate di pallini si nascondeva nell'angolino :asd:
Alcune scene nel video sembrano un po' statiche, anche perchè avendo tolto l'audio originale non si percepisce l'azione, però c'è più movimento di quanto sembri :)
https://www.youtube.com/watch?v=WlmkjDaeSns
Se non sbaglio la musica di sottofondo viene dalla colonna sonora di Splinter Cell Conviction, il montaggio è stato fatto con un mac dalla sorella di cui sopra.
capisco zerosoft...
cmq è vero..bisognerebbe avere una telecamera adatta... io con quello che ho proverò a raccogliere tonnellate di materiale per mettere insieme pochi minuti di "gioco vero".... Pensavo anche di montare una seconda cam sul fucile che magari puntava direttamente me(in modo di poter cambiare inquadratura)....
è tosta!
In fin dei conti va bene, comunque ti consiglierei per i prossimi, se prendi una seconda camera di montarla anche su altri operatori: magari se giocate tra di voi la monti su un giocatore avversario. Anche noi tempo fa abbiam fatto un video... con la stessa schermata finale! :-D Appena trovo una musica senza copiright che ci sta lo rimetto sul tubo e ve lo linko
Complimenti per l'impegno, nessuno nasce imparato e le cose si imparano mano a mano che si fanno. Ti do anche la rep. L'importante è divertirsi... In fondo il filmato non deve andare al torino film festival...
Sicuramente avresti potuto fare di meglio, MA A ME PIACE!
siero
Non ci capisco molto di video, quindi non entro nell'aspetto tecnico della cosa!
Voglio solo dire una cosa.....il fatto che hai dedicato un video a tutti noi softgunners ma soprattutto alla tua squadra per me è molto bello e importante, per questo hai la mia stima, il soft air ha bisogno di gente che ci mette passione e tu sembri uno di quelli! Rep + per te!! Te la sei merita!!! ;)