non sembrano malaccio, poi avendo tolto le "alette" per accoppiarli dovrebbero occupare meno posto e forse si riescono ad usare meglio le classiche pouch per m4 mag.
Visualizzazione stampabile
non sembrano malaccio, poi avendo tolto le "alette" per accoppiarli dovrebbero occupare meno posto e forse si riescono ad usare meglio le classiche pouch per m4 mag.
Ne prenderò sicuramente un lotto...
Che siano midcap per me è bene visto che è l'orientamento del nostro club...
Midcap rules... :)
SPETTACOLO!
i G36 ultimamente mi pare che li si stia snobbando un pò...
effettivamente avrebbero qualcosa da rivedere, come il calcio e la slitta (che nel relsteel sono diversi).
anche il magwell lo ridisegnarei, quello sgancio buttato lì alla cazzo di cane mi fa schifo, per non parlare dei bordi e del rientro centrale... i caricatori per M4 sembrano microscopici a confronto.
comunque questi che hai postato sono bellissimi, fanno un pò Crysis.
Peccato che non si possano accoppiare; i perni per l'accoppiamento sono una chiavica quando si devono estrarre i caricatori dal tattico...possibile che nessuno abbia pensato a un sistema di accoppiamento a scomparsa?
22 euro ciascuno? mmm...
perchè è un pezzo in più.
avere tutto integrato invece evita di smarrire il pezzo, non per il valore in sè ma per il vantaggio che produce.
il nastro adesivolo lascio a quegli zotici degli AK-users ;)
ne ho comprati una decina per una amico arrivati l'altro ieri dalla polonia molto belli :) sono la copia sputata degli emag anzi sono gli emag per il g36 :) ottimo acquisto
Okk certo ;)Quote:
Originariamente inviata da LSK_Nomad
ma io in quel negozio li ho visti sempre a 24€ mi pare...
avranno alzato nuovamente il prezzo...e poi sono owcap (30bbs)