Bomb..... vengo a Caserta e ti "mozzico" un dito!!!! Non si suggerisce ai professori!!! :D
Visualizzazione stampabile
Posso essere d'accordo ma io parlo a visione di un esperienza personale e non di livelli teorici. Con la 11.1 scaldava tantissimo con la 9.6 per nulla o quasi. Alla fine il mio motorino HS viaggia bene è ancora vivo e non da segni di cedimento. Inoltre il ciufile sul quale è montato è ancora tutto intero.
Ripeto però che la questione "caldo/freddo" è anche molto soggettiva.
---------- Post added at 00:30 ---------- Previous post was at 00:17 ----------
Mi ero perso questo post... non ho dato del bimbo minchia a nessuno e se leggi quello che ho scritto in post precedenti ho detto come la questione di "caldo/freddo" (chiamiamolo così) sia soggettiva(ribadito anche nel post precedente a questo). Ho semplicemente detto che per quello che ho potuto osservare i motorini HS scaldano un po' di più degli HT tutto qui. Non sono un guru sceso dal cielo ho solo riportato le mie impressioni. Ognuno parla, credo, per le esperienze che ha fatto in questo campo e nessuno nasce con la scienza infusa. Io ho riportato la mia, tu hai riportato la tua e chi verrà riporterà la propria esperienza. Ti dico che io risolsi in un certo modo non che sia vangelo e non sono di sicuro un professore (se era rivolta a me) cerco di aiutare invece di fare polemiche sterili.
raga la vecchia grip non la ho più, comunque sia sparanto 15 colpi si sente un leggero calore ma leggerissimo, credo sia proprio un fatto di spessore della plastica perchè di rumori per così dire "molesti" non ce ne sono, comunque sia, domenica penso di essere in game e lo farò vedere a mani più esperte delle mie