Visualizzazione stampabile
-
chiedo ai miei e ti confermo....comunque se i simpaticoni della V legio si presentano il 18 allora vorremo esserci anche noi!!!......ti vengo a prender solooooo!!!!
p.s. riusciresti a controllare il nostro completamento del pagamento??? perchè ho visto che siamo ancora segnati come "caparra" ma ho versato tutta la quota!!!....non vorrei che non ti fosse arrivata!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
belo
chiedo ai miei e ti confermo....comunque se i simpaticoni della V legio si presentano il 18 allora vorremo esserci anche noi!!!......ti vengo a prender solooooo!!!!
p.s. riusciresti a controllare il nostro completamento del pagamento??? perchè ho visto che siamo ancora segnati come "caparra" ma ho versato tutta la quota!!!....non vorrei che non ti fosse arrivata!!
Ciao Belo! ok non preoccupati che vado a vedere appena riesco a trovare un mezzo di trasporto per gli appiedati! :) :) :) a parte gli scherzi, dammi per favore per pm i dati di data ed ora di versamente please..
ciauz! ;)
-
Quote:
belo
Bella Belo........saremmo felici di ritrovarti ma se partecipate l'11 vedrò comunque di farmi vedere alle premiazioni per salutarvi.....
Solo
-
Agoghè prenotano per il 18
-
Quote:
KEYESS
Agoghè prenotano per il 18
ok ragazzaccio! aggiorno!
-
ok ricevuto, appena possibile ti so dire la data
-
ok Cojote! :)
intanto aggiornato con 2 squadre dei silver intruder!
-
Ciao scheggia Alphadog bloccano x il 18
-
Quote:
geko...
Ciao scheggia Alphadog bloccano x il 18
ok Geko aggiorno ;)
-
scheggia tregassalt bloccano il 18 grazie