e pensa che adesso gli tolgo pure il silenziatore! visto che sta dietro.. meglio corto! uauahuahuahau!!! :d :wink2:Quote:
Originariamente inviata da hed
Visualizzazione stampabile
e pensa che adesso gli tolgo pure il silenziatore! visto che sta dietro.. meglio corto! uauahuahuahau!!! :d :wink2:Quote:
Originariamente inviata da hed
molto carino carra, è davvero una bella soluzione come arma di backup, o anche se percaso ti si scassa il fucile principale.......bello bello.
una domanda..ma se percaso ti capita di doverti sdraiare sulla schiena come fai ??? in questo caso potrebbe essere un problema ??? :wink2:
bravo!
alla prima uscita me lo farai provare.
ha, se cambi il microdot della king e non lo usi più, te lo compro io, fammi sapere.
ciauz
compatto e di gran effetto, bel lavoro.
due domande.
1° quella lipo che usi, quanto ti dura a colpi sparati e soprattutto, montando un motore normale e non systema, quanto spinge?
che rof ottieni cambiando motore e montandone un altro di quelli di serie!
2° quel docter che usi, sinceramente, come funziona?
vorrei capire se il punto è ben visibile o meno.
io mi trovo bene con le repliche dell aimpoint perche il punto si distingue bene e su questo?
azz, dovevo esserci anche io alla giocata domenica e alla grigliata! invidia! :d :d comunque veramente un bell'arnese, complimenti, e da quello che mi hanno raccontato trip e goti dove essere anche un bel frullino!
uffaaa, ma quando sarò abbastanza bravo da poter partecipare anche io a questi torneazzi della madonna con 50 squadre ???
bravi bravi...continuate così. presto ci sarò anche io :wink2: :wink2: :twisted:
@giubix88: di solito nn ci si sdraia di schiena.. cm1q se mi dovesse capitare, mi sdraio e basta.. l'importante è non farsi colpèire.. se si prende una botta.. amen! :wink2:
@oldav: per fartelo provare più che volentieri.. x il microdot.. mettiti in fila.. se apro un'asta faccio i $ stavolta! eheheh cmq nn credo di venderelo..
@coassiale: con motore normale come una 8,4 circa, x la durata nn saprei darti un dato certo xchè col turbo systema nn c'ho mai gio cato tanto e nn so quanto consuma.. cmq essendo da 2200mha ti rispondo come una batteria da 22000mha! una giornata piena di certo, probabilmente ne fai anche 2..
il dot va bene nei luoghi d'ombra.. al sole si vede poco.. cmq è più funzionale un aimpoint.. è più istintivo avendo un campo visivo più ampio
@herr_general_de: eh si è proprio un frullino! peccato che nn c'eri.. è stat prorpio una bella giornata!
a dire la verità lo preferivi prima ....(prima versione)...così è un pò spoglio :d
grazie delle risp, ho le idee un po piu chiare.
stavo pensando di prendermi anche io una lipo ma, non saprei proprio come orientarmi.
di sicuro un voltaggio maggiore della tua dato che uso motori normali, ma non so proprio scegliere il tipo di spunto adatto....
bello!!!!llo voglio pure io!!!...dove l'hai comprato il kit di trasformazione'??? :d