Visualizzazione stampabile
-
Metti l'asta spingi pallino originale, rimedia una molla compatibile per la T hop-up; al limite va bene anche il suggerimento di Spiggy e riprova.......
Per avere meno rogne sugli ICS lo spingi pallino, l'asta spingi pallino e la T hop up DEVONO essere originali.
Poi ovviamente fai come ti pare!
-
Per la molla hop up un consiglio : prendi una penna a scatto e preleva la molla. Poi mettila al posto di quella che hai perso sull'hop up. Al massimo stringila un po' con le pinze dato che quasi sicuramente risulterà più larga. Io ho risolto con questo trucchetto :cool:
Per la potenza : intanto controlla il movimento di asta e spingipallino. In pratica togli i gusci e al gear box attacca solo la grip motore con motore e collegalo alla batteria. Prova a sparare e guarda a che velocità si muove lo spingipallino e quanta aria produce. Già questo potrebbe darti indicazioni nel caso di problemi.
Altrimenti solita storia, capovolgi l'asg senza caricatore metti un pallino nella camera hop up e guarda se spara e come spara
Semmai prova la cosa con diversi gommini.
Con queste due prove comunque dovresti essere in grado di capire da quale parte deriva il problema se gearbox o hop up.
-
prova ad allentare un po' le viti di gear e upper e prova a veder se la potenza sale.
0,1j misurati o è una tua descrizione?
-
è normale. prova a prendere l'asta spingipallino e il pezzetto dove va ad alloggiare lo spingipallino cerca di piegarglo perfettamente a 90°
è quello che dato che molto probabilmente è leggermente inclinata,fa sbattere lo spingipallino nella parte esterna della t hop up senza che lo stesso spingipallino possa entrare nella sede della t.io al mio ho risolto cosi.ora non me lo fa piu'.
infatti prima mi faceva un colpo "secco" e vuoto con molta perdita di potenza.cosi facendo ho risolto
---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:58 ----------
p.s. picchio,io uso tranquillamente asta systema e con questa modifica va piu' che bene.inoltre,con l'asta systema stranamente non ho nemmeno bisogno di un delayer in quanto viene ben tirara dal settoriale.cosa che non succede se dovessi mettere una ics
-
0,1 e anche meno misurati al crono...l'ho fatto per curiosità anche perchè non tirava nemmeno al muro...
per l'asta attualmente mi è un problema in quanto non la ho sottomano...proverò con quelle che ho.
per lo spingi lo so,il proprietario aveva messo quello della lonex,l'ho cavato subito e rimesso l'ics.
Per l'asta come già detto non la ho ics.Il gruppo hu è nuovo ed è ovviamente ics,anche perchè altri non ci vanno.
Ho fatto le prove pure con l'hop up leggermente tirato,non per altro ma mi è successo di avere fucili che mi scazzavano le misurazioni perchè il gommino non teneva il pallino e lo faceva uscire dalla canna...cmq non è questo il problema.
Domani mattina farò delle gran prove...e vi saprò dire.
-
ok,risolti i problemi: messo del neoprene morbido nel buchetto dove andrebbe la molla...il fucile sparava già overjoule ma si bloccavano dopo un pò i pallini.Allora ho cambiato il gommino hu con un altro ma più duro(il systema era troppo morbido) e ho risolto anche il problema del "tunf tunf" :giggle:
Dopo sparava a 1,06J senza spessori ne in testa ne sul reggimolla...tagliate 3 spire alla molla adesso va a 0,96-0,97 :)
-
-
non è un buco ma è lo spazio dove si appoggerebbe la molla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
che buco?
Il foro "cieco" dove incastra la molla della T.... almeno penso che sia quello il buco..... ahahahahah!!!!!!
-
esatto picchio :D
grazie a tutti per le idee!