Visualizzazione stampabile
-
beh un mio amico aveva proposto di adattare il risiko al softair con gli obbiettivi...
la giocata più complicate è quando si divide il gruppetto di 30 persone in squadre da 4 tutti contro tutti...al confronto questa è una barzelletta.
poi già ci sono gli highlander che non si dichiarano quando gli spari in faccia da 10 metri,se giochiamo così possiamo chiudere baracca e burattini e andare a giocare alla playstation.almeno li quando prendi qualcuno sei sicuro che è morto.morto morto però... :twisted: :wink2: :d
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
morto morto però... :twisted: :wink2: :d
no... da quando non c'è più posto all'inferno, anche gli highlander ritornano:
https://www.ilcancello.com/novità/l'...ti_viventi.jpg
-
avevo pensato anche io al concetto di medico e penso lo proveremo in game qualche volta.
tutto molto, ma molto più semplice però. se uno viene colpito, se si trova in una zona dove non è a rischio di essere coperto di pallini, chiama il medico che
1- ha un tot di salvataggi a disposizione
oppure
2- necessita di un tot di minuti per curare un ferito, non più di uno alla volta
effettivamente ogni ferito dovrebbe avere con sé un orologio che gli permetta di morire in santa pace se entro un tot di tempo non viene salvato. ma già è difficile che la gente si porti in gioco tutto quello che gli serve, difficile si ricordi dell'orologio! (io per primo!) poi si finisce che il cronometro diventa un accessorio da mettere su una slitta weaver del ris, con tanto di remoto per farlo partire! :giggle:
se però voi riuscite a fare tutte queste cose senza incasinarvi, beh, siete bravi! :wink2:
-
il medico per alcuni potrebbe essere un motivo per fare i furbi, come accade molto spesso con gli highlander. :wink2:
-
ciao a tutti gli interessati al gioco del dottore!
premetto che noi usiamo il sistema arf, e il dottore l'abbiamo usato per tante e tante partite, funzionava così:
quando un giocatore (solitamente dell'attacco) veniva colpito, doveva stare fermo sul posto, con l'elmetto che continuava a suonare, chiamando il "dottore" che era l'unico autorizzato a "spegnerlo/curarlo" e che indossava un segno di riconoscimento particolare (fascia colorata, elastico colorato intorno all'elmetto, ecc...) di modo che, se i difensori lo identificavano, potevano tenerlo sotto tiro o aspettarlo vicino al "ferito" che doveva essere "curato".
i difensori non avevano dottore, solo gli attaccanti, così le partite finivano sempre con l'attacco che si riattivava e vinceva ogni game, ma, dopo lo scambio di ruoli tra attacco e difesa, solo chi impiegava minor tempo per l'eliminazione della difesa vinceva realmente.
in questo modo le partite eran sempre molto "violente" in termini di pallini sparati, ma la vera cosa bella era colpire il dottore, che prima di autocurarsi doveva contare un paio di minuti, e se un difensore gli era vicino nel momento della sua "rinascita" poteva colpirlo di nuovo, e via così...
questo però funziona con l'arf, dove non esistono highlander! :wink2: