medipouch bhi, rogerthat. assomiglia tanto alla ee tag :s
btw io la faccia la schifo perché sono fotogenico quanto una mosca che mangia la sua prelibatessa preferita, ergo... :asd:
Visualizzazione stampabile
medipouch bhi, rogerthat. assomiglia tanto alla ee tag :s
btw io la faccia la schifo perché sono fotogenico quanto una mosca che mangia la sua prelibatessa preferita, ergo... :asd:
no problem...siete troppo bravi e se non ero io, era gucci a dover intervenire...Quote:
Originariamente inviata da alexdust
magari una volta letto i topic di introduzione, anche david si potrebbe aggiungere alla schiera di fan.
it mah quel custom soe, è marchiato?? veramente interessante una vera chicca, chiusura a velcro uhmm.
è veramente figo. inutile chiedere se è in vendita, vero?Quote:
Originariamente inviata da alexdust
ciao kil, ben tornato! so che hai fatto buona caccia. beato te.. io e alex siamo stati profondamente invidiosi..
belle foto, le inquandrerei in qualche tipo ti training più che in una direct action.. cmq bella roba!
di soe senza fastex sulle mag pouch mi è capitato di vederne ma con quella buckle centrale mai. veste bene lo stesso?
ps la strobe pouch sulla manica..spettacolo!
si bentornato :d
complimenti per i 2 set-up, veramente splendidi....sopratutto il tuo alex, i soe hanno sempre un certo fascino.... è la prima volta che ne vedo uno con le chiusure in velcro, bel colpo!! la strobe pouch l'hai cucita sulla spalla??!!
chiederò ma non credo proprio :dQuote:
Originariamente inviata da kraven
p.s.: grazie a tutti per gli apprezzamenti.
jungle...che fine hai fatto? non ti si vede più.
non è marchiato, ma d'altronde non lo è nemmeno il mio. da willis stesso mi è stato detto "when i sew gear i always forget to put tags on. my sewers make gear and always put the tags on." :giggle:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
in effetti è stranissimo e ci fa pensare a un modello piuttosto vecchiotto.
cmq ho mandato 1 mail a john, vediamo quale sarà il verdetto finale.
gucci, il bucke centrale non lo rende comodissimo perchè non aderisce bene al torace , anche se il vest in generale, confontato col mio, sembra di dimensioni più ridotte e vestibili
p.s.: rispondo io per kilgore perchè attualmente è off-pc.
willis è un'infame. punto. pagati i vest a luglio, ad oggi ancora nulla. gli ho mandato una mail per annullare l'ordine (anzi, gliene ho mandate 15 circa, via via sempre puntualizzando il concetto) ed oggi mi arriva questo:
"this is an automatically generated delivery status notification.
this is a warning message only.
you do not need to resend your message.
delivery to the following recipients has been delayed.
jwillis10@san.rr.com"
quindi? non l'ha letta?
gli avevo detto che se il primo ordine andava bene avevo delle richieste per 2 mookie rig, 1 fondina per mp7 ed un lightfighter, ma visto come si comporta se ne vada a fare in cu*o lui e gli amici suoi.
un'altro negozio italiano ha avuto problemi simili.
aspetto ancora una settimana, dopodichè vado per vie legali.
6 - 8 settimane una grandissima fungia di m*****! :evil:
non sono un esperto, ma probabilmente ha la casella talmente piena di posta che il server ritarda il messaggio sperando venga fatto spazio! mi è successo varie volte anche con aziende italiane... :roll:Quote:
Originariamente inviata da kraven
il prossimo messaggio forse sarà "delivery to the following recipients has failed" allora buonanotte...
bhò, allora si è guadagnato un sacco di caxxi acidi...