beh, cazzo.. e' il seal team!Quote:
Originariamente inviata da kraven
Visualizzazione stampabile
beh, cazzo.. e' il seal team!Quote:
Originariamente inviata da kraven
io attendo nuovo materiale....quindi non fate caso alla ripetitività delle mie cose... :d
belle tutte le foto
caz kraven, 1 più grande no?
a sto giro mi piace molto il setup di marchino, davvero grezzo, anche se, per un setup simile avrei usato una fondina meno, come dire, high speed.
:giggle:
guccigear, a parte che il soe è bellissimo, se non ricordo male prima lo facevano in nero (le bordure delle tasche) oggi tutto verde, quindi si tratta del nuovo? scrivo perche magari se avete voglio o hai voglia qualcosa di istruttivo lo posso leggere in vostra risposta.
il soe non è un modulare corretto?
la diciamo "utility che si vede a dx nella foto è messa da te? è attaccata alla cintura quindi?
te lo si puo vedere addosso perfavore?
boh non so se chiedo troppo.
bello lo shelter.
eh no! se fosse stato ultima alba avrebbero avuto il l-a-r-i-n-g-o-fono.
grazie alex....si vero magari una fondina eagle..bella smangiucchiata :d
ho voluto fare una cosa molto "sas ultime foto"....davvero dei selvaggi , quindi ho unito roba reperibile in ambito commerciale a roba militare...a quanto pare il risultato piace . forse la chicca....ma poi avrei sconfinato troppo...m60 senza cinghia(e chi ce la fa a tenerla su per 15 ore!?) niente guanti , e pantaloni blu e coltellaccio da tagliagole inglese....di sicuro non l'avrei potuta postare qui :d
fosse stata più grande vi servivano gli antiemetici, ringrazia il tuo dio per questo! :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da alexdust
btw, me l'han fatta sul campo, visto che non so quante altre occasioni ci saranno, ho preferito incorniciare il momento...
i primissimi soe vest di j. willis avevano il bordo nero ma quelli tutti verdi sono stati realizzati in contemporanea, praticamente da subito.Quote:
Originariamente inviata da bronco
i vecchi modelli di vest soe hanno la possibilità attaccare tasche alice sui fianchi o al posto delle tasche upper. in questo senso si possono considerari modulari, ma solo i vest soe più recenti hanno le pals laterali o addiritta sono completamente molle.
la tascha utility e la fondina bianchi le ho attacchate ai passanti alice laterali.
grazie, ma poi ho chiesto delle foto, ma mi sn accorto che in quella caption c'erano gia le foto del soe...purtroppo erano foto di 1 pagina prima, e anche se molto stile "fatte durante azione e a caso" si vede lo stesso un po il soe indossato.
interessante soe completamente modulare.
thx again.