info sul negozio anche a me :D
grazie *_*
Visualizzazione stampabile
info sul negozio anche a me :D
grazie *_*
Ragazzi, allora visto che mi arrivano PM a ripetizione il nome del negozio lo metto nella recensione.:)
Ciao, mi e' piaciuta molto la tua recensione, solo una domanda, ma il coyote tan, che invece loro descrivono come coyote brown, e' lo stesso coyote tan della g&p che praticamente e' uguale all MJK della eagle ? o e' molto tendente al tan...mi spiego, avendo io tutti kit in mjk e tan, non vorrei dovermi ricomprare tutto da capo per un solo vest...le tasche da te montate sul 6094 che colore sono ?
Sinceramente non so risponderti, forse è meglio chiederlo a qualcuno più esperto.
Le tasche sono: i portacaricatori HSGI una coppia khaki e una coppia tan.
Utility, portaborraccia,portagranata e tasca con fastex nero BulleUK coyote brown.
Tasca medica Pantac coyote brown.
MAP T&T coyote brown.
P.S. I colori sono quelli che descrivono i produttori dei relativi articoli.
Grazie, mi sei stato davvero utile, un ultima domanda, la patch col gruppo sanguineo potresti gentilmente piemmarti dove l'hai fatta fare ?
grazie mille
per un amante come me del 6094 , direi ke questo tattico è molto bello !!!
io mi sono accontentato di una replica a basso costo ke a mio avviso è discreta , colore a parte.....
ottima recensione e ottimo prodotto... posseggo un MARCIRAS Flyye e posso garantire anche io per la qualità ottima!!
ah... Rep + :-D
Ho lo stesso modello della stessa marca, ma in colorazione MJK, e devo dire che anche io sono stato estremamente soddisfatto di questo PC.
Volendo si possono togliere i cummerbounds e, ingegnandosi un poco, si può utilizzare una cinta (io me la sono fatta ricavandola da una cintura in nylon/cordura) per chiudere il tattico ai lati (sistema simile a quello dell' MBSS). Così facendo si risolve il problema "fornace" d'estate.
Domani posto delle foto esplicative.
P.S. strano che il colore sia più simile al Coyote Tan che al Coyote Brown. Ho delle tasche sempre della Flyye, in CB, e il colore è praticamente uguale al mio FLC della SDS, ovviamente in CB.
alla fine ho fatto prendere anchio questa replica ad un mio amico, dopo aver letto questa recensione.
che dire, concordo con tutto quel che c'e scritto, e da possessore di un 6094 della lbt (in od pero), devo dire che questa replica non ha quasi nulla da invidiare, unica nota forse e che gli spallacci di quello flyee sono molto piu rigidi in confronto all'lbt, ma forse questo e dovuto al fatto che e ancora nuovo.
questa domenica se ho occasione per curiosita confronto il flyee del mio amico con quello pantac di altri compagni di club (magari facendo qualche foto)
grazie ancora per la recensione, consiglio anchio l'acquisto!