Visualizzazione stampabile
-
-
ASD Task Force Thybris blocca un posto!
-
Belin! dopo Op. Mosaico dell'anno scorso a Balestrino anche voi vi siete lanciati nell'organizzazione di eventi ispirati al serial televisivo:-D ...effettivamente aveva preso molto anche me! :giggle:
In bocca al lupo ragazzi! ;)
-
AGGIORNATA LISTA BLOCCHI
RICORDO A TUTTI GLI INTERESSATI CHE PER BLOCCARE DEFINITIVAMENTE IL POSTO, BISOGNA EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA D'ISCRIZIONE! PER INFO RIGUARDO LE MODALITA' DI PAGAMENTO, INVIATE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO flashforward@blackfear.it INSERENDO COME OGGETTO "RICHIESTA INFO PAGAMENTO"!
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Belin! dopo Op. Mosaico dell'anno scorso a Balestrino anche voi vi siete lanciati nell'organizzazione di eventi ispirati al serial televisivo:-D ...effettivamente aveva preso molto anche me! :giggle:
In bocca al lupo ragazzi! ;)
Eheheh! Grande Mac...! Diciamo che mi era piaciuto assai quel telefilm...e un pò mi erano girate quando Fester aveva tirato fuori la sua FF (in senso buono, ovviamente!).........speriamo venga altrettanto bene la nostra!! ;)
...crepi, sto maledetto lupastro!! eheheh!
ciao carissimo!! Saluta i tuoi ragazzi!
-
jumpin' jack flash bloccano un posto.
-
Quote:
grignapola
Bura per il pagamento fammi sapere cosa devo fare ..;)
ciao vale!
hai mail! ;)
Quote:
DONKA
jumpin' jack flash bloccano un posto.
AGGIORNATA LISTA BLOCCHI
-
Quote:
BuRa
AGGIORNATA LISTA BLOCCHI
RICORDO A TUTTI GLI INTERESSATI CHE PER BLOCCARE DEFINITIVAMENTE IL POSTO, BISOGNA EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA D'ISCRIZIONE! PER INFO RIGUARDO LE MODALITA' DI PAGAMENTO, INVIATE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO flashforward@blackfear.it INSERENDO COME OGGETTO "RICHIESTA INFO PAGAMENTO"!
Eheheh! Grande Mac...! Diciamo che mi era piaciuto assai quel telefilm...e un pò mi erano girate quando Fester aveva tirato fuori la sua FF (in senso buono, ovviamente!).........speriamo venga altrettanto bene la nostra!! ;)
...crepi, sto maledetto lupastro!! eheheh!
ciao carissimo!! Saluta i tuoi ragazzi!
mail inviata ;-)
-
Ciao Bura, c'è ancora posto? Intanto mando mail! ;)
-
Quote:
alexnavigator
mail inviata ;-)
risposto ale! ;)
Quote:
Rozzilla
Ciao Bura, c'è ancora posto? Intanto mando mail! ;)
ciao rozz! sisi! ti ho inserito in lista e risposto alla mail! ;)
-
Ciao, se possibile "Armata Fantasma" blocca un posto
Grazie