Visualizzazione stampabile
-
su su venite in fiera, vi aspettiamo.....in fiera si fa fatica a comperare, si trova poco a prezzi davver competitivi, di solito costa come comperare in negozio (poi certo, se hai amici e da tempo condividi i posto affianco, qualche cosina lo riesci sempre a portare a casa)....ma lo scopo di tutti noi che andiamo in fiera è spesso incontrare persone che di solito si vedono 2 volte durante l'anno per qualche giocate...
quindi.....su su tutti in fiera
-
L'ultima fiera mi sono fatto 4h d'auto per salutare gli amici del berget e perché avevo perso il mio magnifico cappellino della arc'teryx e un espositore lo aveva li a disposizione :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drill
Ahahah... Mi correggo allora!
Hope rotoliamo/teasciniamo i nostri resti in fiera? :asd:
Kam, Le poche forze che mi rimarranno vedro di utilizarle per importunarti alla ricerca di info per lo shopping visto tutte le chicche che periodicamente tiri fuori!!! :vamp:
A vostra disposizione.. se non sarò svenuto sotto al tavolo, oggi abbiamo assaggiato il preview del pranzo post wsn...è già quello sarà una seconda campagna in Russia, senza scherzi a parte la stanchezza, che sarà tanta, cè anche raggiungere in tempo utile Ferrara, che non è dietro l'angolo, lasciando il campo del pranzo..ti posso assicurare che solo per arrivare giù ad un entrata autostradale, vi serviranno almeno un paio di ore, non ho idea di quando le bancarelle chiudano....io personalmente non ciò mai trovato nulla, per quello che non ci vado più dalla prima edizione.
-
Ottime info queste, la "motivazione secondaria" fa viaggiare la truppa ! Eheheh
Non so gli orari della fiera, ma certo non é prioritaria ( a meno che non perdo il cappellino di nuovo!!!)
-
Quote:
Originariamente inviata da Drill
Ottime info queste, la "motivazione secondaria" fa viaggiare la truppa ! Eheheh
Non so gli orari della fiera, ma certo non é prioritaria ( a meno che non perdo il cappellino di nuovo!!!)
Approfitto spudoratamente.. Quand'e'?
-
Se non sorgono problemi noi dovremmo esserci col nostro stand.
Per il pubblico è aperta l' 11-12 Febbraio.
-
Ottimo Zal, ci saremo anche noi con lo stand...
Devo comunque dire che l'ultima edizione mi è piaciuta molto e c'erano parecchie cose interessanti da guardare ed anche da comprare, poichè per esempio ci sono produttori che direttamente espongono e comunque si possono provare e "toccare con mano" molti prodotti. Poi io spendo sempre troppo in militaria (per esempio ho trovato il trepiede per il pk)!
Credo che un giro valga di sicuro!
:)
-
Quote:
Dionisio
Ottimo Zal, ci saremo anche noi con lo stand...
Devo comunque dire che l'ultima edizione mi è piaciuta molto e c'erano parecchie cose interessanti da guardare ed anche da comprare, poichè per esempio ci sono produttori che direttamente espongono e comunque si possono provare e "toccare con mano" molti prodotti. Poi io spendo sempre troppo in militaria (per esempio ho trovato il trepiede per il pk)!
Credo che un giro valga di sicuro!
:)
Carissimo, già ci siamo incontrati e il treppiede già me lo mostrasti nella scorsa edizione :D Oltre ad avermi gentilmente offerto un bicchiere del vostro ottimo secco. :)
-
Zal anche quest'anno avete la vodka al banchetto? :)
-
Quote:
Nessuno_87
Zal anche quest'anno avete la vodka al banchetto? :)
Siam Russi, è un obbligo morale per noi!