Visualizzazione stampabile
-
se non ricordo male, molti hanno denunciato il problema che i GB delle minimi a&k hanno i fori delle boccole leggermente disassati...e di certo può influire...anche se personalmente avrei detto più a sfavore degli ingranaggi e non del pistone...
comunque, 0,9J mi sembra u po' poco...sono 95 m/s, quelle che ho visto io prima di cambiare molla stavano sui 110
-
dici? le originali sono cosi lente da poter mettere tutto fuori sincronia?
---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:32 ----------
dunque cambiare boccole e molla... ingranaggi mi sembrano apposto per il pistone ics in pom o l'element arancione dite che possono andare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
se non ricordo male, molti hanno denunciato il problema che i GB delle minimi a&k hanno i fori delle boccole leggermente disassati...e di certo può influire...anche se personalmente avrei detto più a sfavore degli ingranaggi e non del pistone...
comunque, 0,9J mi sembra u po' poco...sono 95 m/s, quelle che ho visto io prima di cambiare molla stavano sui 110
su tre minimi a&k che ho sistemato tutte avevano quel difetto, ma non crea nessun problema, basta spessorare più alto il settoriale così non struscia sul centrale.
Cmq per mia esperienza il pistone a&k non regge i 22b/s sarà stato un caso ma dei tre che ho cambiato uno mi si è sgranato alla prima raffica distruggendo addirittura la parte in metallo dello stesso... Per il resto del fucile dai un'occhio al gruppo aria e hop up il resto è di buona qualità
Controlla il diametro dei bb con un calibro, ci sono negozianti disonesti che "tagliano" i pallini con alcuni di qualità inferiore
-
che di buona qualità non c'è dubbio non capisco però perchè i pistoni non reggono domani postero le foto delle sgranature, che rof avrà essendo originale con una 11,1 ,30c? indicativamente
che pistoni hai su al momento?
-
ma leggere due guide cosi da avere una infarinatura su tutto anziche mille domandine?
cosi potete essere piu precisi nelle domande e trovare migliori risposte...
-
lette tutte puoi interrogarmi:rolleyes: stavo chiedendo un parere personale ha chi o ha avuto esperienza con la minimi...
-
onestamente canna di precisione e 11,1 su una minimi hanno poco senso... la raffica mostruosa da 10 sec anche... insomma in copertura devi piu che altro far stare giu le teste.. con una 7,4 ne hai d 'avanzo, io ci faccio raffiche anche da 1 o 2 minuti senza problemi. cmq sicuramente gommino e pressore vanno controllati bene, bb decenti e spessoramento perfetto.. insomma le solite cose.
-
Quote:
Teos81
onestamente canna di precisione e 11,1 su una minimi hanno poco senso... la raffica mostruosa da 10 sec anche... insomma in copertura devi piu che altro far stare giu le teste.. con una 7,4 ne hai d 'avanzo, io ci faccio raffiche anche da 1 o 2 minuti senza problemi. cmq sicuramente gommino e pressore vanno controllati bene, bb decenti e spessoramento perfetto.. insomma le solite cose.
Quoto al 100%.
Una SAW deve fare solo copertura e farla frullare a 20bb/s con raffiche prolungate vuol dire solo disintegrare la meccanica in tempi brevi .
-
Quote:
Marco Pedrazzi
lette tutte puoi interrogarmi:rolleyes: stavo chiedendo un parere personale ha chi o ha avuto esperienza con la minimi...
se hai letto tutto allora dovresti sapere a che rof sta una configurazione originale con una lipo da 11, c'è scritto in almeno 3 posti diversi
-
avete ragione con le 11,1 è troppo elevato, ma la minimi non è mia dunque non una mia scelta posso solo consigliargli di usare le 7,4, è che ha speso 50 euro(spesi male) per prenderle dunque devo farla reggere in qualche modo, per tex so che più o meno il rof si aggira sui venti/bb ma volevo sapere più di preciso da chi l'ha cronografata, cosi da farmi un idea e partire da quella per poi sciegliere il pistone.(anche se l'element arancione mi sembrava azzeccato)