piu che altro perche di primo acchitto la bandana mi sembrava un basco hehee ;)
Visualizzazione stampabile
piu che altro perche di primo acchitto la bandana mi sembrava un basco hehee ;)
Con molta fantasia...
:D
sei fastissimissimissimissimo :D
dai pantaloni direi che hai l'acqua in casa :D
O che ho fatto dentro e fuori dalle finestre tutta la mattina... la foto l'ho fatta a mezzogiorno e mezzo, alle 8 ero più elegantino:D
comunque zone allagate in campo ogni tanto ce ne sono... :D
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:27 ----------
Peccato che non ci vediamo 'sta domenica sennò una raffica nel culo non te la levava nessuno.
:D:D:D:D
wotan non usi i guanti?soprattutto in urbano..:S
Una cosa non capisco, metti il Paca della Toy soldier che come tutti noi sappiamo serve solo,oltre che dare impiccio e peso inutile, per dare una parvenza di reenactment, che poi sia filologicamente corretto o no sta nella sensibilità del softgunner.
Ma se tu proprio specifichi che non hai intenzione di replicare nessun setup neppure vagamente ispirato, perchè utilizzare un orpello che è veramente inutile? (non mi dire per ripararti dai pallini che ti do un mozzico sa! :P)
Logicamente dico questo con la premessa che sono in cerca di un paca fatto bene, e perchè mi piace "somigliare a quelli veri", ma quando mi metto cose per esclusiva praticità ed efficenza, ma senza tralasciare il piacevole aspetto che sempre ci vuole, orpelli da reenactors non li metto! :)
Cmq bel colpo d occhio!
non è detto che tutti usino il paca per puri scopi reenacment, per esempio io prima di cominciare reenacment usavo paca vari per farmi andare meglio certi chest rig per me enormi (tipo mav che bisogna avere una gabbia toracica da bb LOL) o per farmeli andare piu comodi ;)
ps: visto che cerchi un paca fatto veramente bene prenditi quello toysoldier e non te ne pentirai ;)