Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Finalmente ho qualcosa da far vedere ai miei ragazzi che sto istruendo all' FTH!!!! GRAZIE RIKO!!!
idem, solo che son di coccio :asd:
grazie riko :D
-
Questi erano gli effetti audio durante la giocata (alzate il volume che quello del filmato è un pò basso):
https://www.youtube.com/watch?v=voIQ...ature=youtu.be
-
Quote:
FabriX
Complimenti veramente bel video.
- H.264, MPEG-2 or MPEG-4 format
- 1280x720 resolution
- 44.1KHz Stereo MP3 or AAC audio
- Frame rate as the original video
BTW questi sono gli standard per un video in HD. Magari prima di caricarlo visionalo con qualche programma tipo pinnacle e apporta questi parametri.
Quote:
MacGyverJr
Finalmente ho qualcosa da far vedere ai miei ragazzi che sto istruendo all' FTH!!!! GRAZIE RIKO!!!
Quote:
Bomb
Thanks ragazzi. Tempo permettendo sto rimettendo insieme gli spezzoni video con una semplice descrizione sottotitolata dello svolgersi degli eventi. Carico su YouTube in HD e vi posto il link... stay tuned!
-
Quote:
kerryking
ma questi effetti come li avete fatti? fighissimi :O
-
C'era un impianto audio con delle casse che trasmettevano i "rumori" di sottofondo.
-
-
Quote:
Bomb
organizziamoci !! :D
-
Quote:
jo niro
organizziamoci !! :D
magari jo niro, devo ancora far capire ai miei che cè piu gusto a giocare a softair in modo realistico invece che con quelle odiose asg che sembrano motoseghe :asd:
-
Quote:
RiKo71
Thanks ragazzi. Tempo permettendo sto rimettendo insieme gli spezzoni video con una semplice descrizione sottotitolata dello svolgersi degli eventi. Carico su YouTube in HD e vi posto il link... stay tuned!
Grandioso!! comunque già così quelli che lo han visto ne sono rimasti entusiasti, trasuda di adrenalina, tatticismo e tantissimo spirito FTH.. che vuol dire in primis divertimento!!
Quote:
Bomb
magari jo niro, devo ancora far capire ai miei che cè piu gusto a giocare a softair in modo realistico invece che con quelle odiose asg che sembrano motoseghe :asd:
Guarda.. noi per poter giocare FTH ed avere carta Bianca ci siamo separati e abbiamo fondato un Club, siamo pochi ma chi è dei nostri è perché VUOLE fare FTH, chi la pensa diversamente lo si avvisa ancor prima di fargli provare e si indirizza gentilmente verso altri club.
-
Spero che abbiate delle buone casse attaccate al PC! Ho inserito una discreta dose di effetti sonori... ho anche accorciato alcune sequenze troppo prolungate, inserite nuove scene... ed è in HD (720p)... secondo me spacca di brutto :sogghigno:
EDIT: Ricodificato alleggerendolo negli effetti.
https://youtu.be/233kKYc93L0?hd=1