Visualizzazione stampabile
-
bello...ma penso che prenderò comunque quello della LCT appena riuscirò ad importarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
bello...ma penso che prenderò comunque quello della LCT appena riuscirò ad importarlo...
pure io avevo adocchiato quello della lct, ma non so com'è come marca, sai dirmi qualcs?non l'ho mai vista in italia ne mai sentito parlare da qualcuno
-
LCT ce l'ha un mio compagno di squadra, proprio l'AMD....è un plinto di metallo...
-
E sto tuo compagno se lo vende?? :):)
-
e meccanicamente come va? bisogna metterci le mani?
-
lui lo compro' un paio di anni fa quando gli LCT avevano la meccanica VFC, quindi è tutto dire...unica cosa nel suo caso ferero troppo lungo il cavo elettrico e il fusibile non entrava bene nel reciver, cosa mofìdificata con 10 minuti ovviamete.., per quanto ne so io adesso gli ultimi LCT usciti dalla produzione non hanno piu' il gearbox VFC, ma la meccanica è quasi agli stessi livelli.
---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
Quote:
truzzoweb
E sto tuo compagno se lo vende?? :):)
neanche sotto tortura..., io ho un kit RPK della LCT..(ancora da ademblare) e sono insieme ai realsword in assoluto i migliori sulla piazza.
-
Quote:
GOTREK
lui lo compro' un paio di anni fa quando gli LCT avevano la meccanica VFC, quindi è tutto dire...unica cosa nel suo caso ferero troppo lungo il cavo elettrico e il fusibile non entrava bene nel reciver, cosa mofìdificata con 10 minuti ovviamete.., per quanto ne so io adesso gli ultimi LCT usciti dalla produzione non hanno piu' il gearbox VFC, ma la meccanica è quasi agli stessi livelli.
neanche sotto tortura..., io ho un kit RPK della LCT..(ancora da ademblare) e sono insieme ai realsword in assoluto i migliori sulla piazza.
lo so bene! per questo penso che appena avrò modo di importarli prenderò il kit per rpk, quello per ak rumeno e quello per AMD!
volevo pure quello per il 47 col guscio al CNC ma non lo trovo da nessuna parte...:S
-
Quote:
GOTREK
ottimo, ci farò un pensierino quando decido che asg vendere! sai se si trova in italia?
-
bella cosa, ma chissa come sarà... Intanto Truzzo, se lo importi LCT ne aggiungi uno per me? :D
-
Quote:
Dionisio
bella cosa, ma chissa come sarà... Intanto Truzzo, se lo importi LCT ne aggiungi uno per me? :D
fammi pensare....NO :prot: