Visualizzazione stampabile
-
Ciao, per curiosità, l'otturatore durante il ciclo di sparo arretra all'interno del tubo del calcio oppure si muove solo all'interno del box? Poi l'hop up come lavora? Per caso hai anche fatto qualche prova all'esterno con basse temperature?
Scusa tutte le domande ma
Sono nuovo del mondo dei gbb e questo kit mi interessa molto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gosu
ciao,bella receriesci a inserire un video? i caricatori sono compatibili we o wa?grazieciao all
Ciao, no i caricatori sono dedicati. Ne ho presi altri 2 a 34,00 dollari l'uno.
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
Quote:
alvihawk
Ciao, per curiosità, l'otturatore durante il ciclo di sparo arretra all'interno del tubo del calcio oppure si muove solo all'interno del box? Poi l'hop up come lavora? Per caso hai anche fatto qualche prova all'esterno con basse temperature?Scusa tutte le domande maSono nuovo del mondo dei gbb e questo kit mi interessa molto.
Ciao , no l'otturatore si muove solo all'interno del box ( per cui la corsa è corta . tutto a vantaggio del rof ) . L'hop Up lavora bene ( ci ho messo un gommino guarder al silicone ).L'ho provato in giardino con 8/10 gradi , e come ho scritto nel post , non ha avuto problemi legati al coldown ...... la raffica resta bella sostenuta fino a fine colpi.
-
mi sembra un bell'oggettino
-
Piccola info: si può utilizzare anche con selettore ambidestro? (es: sui VFC con il loro sistema di ingranaggi)
-
Quote:
Live
Piccola info: si può utilizzare anche con selettore ambidestro? (es: sui VFC con il loro sistema di ingranaggi)
Ciao , onestamente non so come sia fatto il sistema di leveraggi ........ se deve attraversare il gearbox pero' , penso non sia utilizzabile.edit: se sistemano l'editor di post qui su SAM , visto che devo risitemare tutto il primo post ( è diventato na schifezza ) aggiungo foto con una serie di dettagli che reputo importante.
-
Quote:
Live
correggetemi se sbaglio.
usa anche caricatori wa?
perche se i wa son come i g&p che fan schifo passo in partenza!
-
Quote:
TEX_ZEN
correggetemi se sbaglio.
usa anche caricatori wa?
sembra di si!
-
bon, quindi quel masada è scartato.
invece il tuo "gear" usa qualcosa di derivato dai wa ma comunque proprietario?
-
Quote:
TEX_ZEN
correggetemi se sbaglio.
usa anche caricatori wa?
Se è basato su progetto WA usa per forza i suoi caricatori ed essendo i G&P cloni dei WA fanno cagare anche loro :asd:
Imho al momento l'unico caricatore a GAS valido per i WA è il ProWin.
-
Beh non mi pare schifosotto come pensavo, questo kit, specie per il ridotto consumo di gas, con tutto quel che si porta dietro di positivo! Fabio rep+ non te la posso ancora dare, ma se per te e' lo stesso ti ricarico 999,99 euro sulla postepay... a mille mi becca la finanza! :giggle: