Visualizzazione stampabile
-
Grazie Arbiter per il chiarimento....! Come dicevo anche ad Aurelio, il taglio e i colori della Gorka mi hanno sempre affascinato...!:D
Senza contare i gibernaggi che indossate...sembrano estremamente funzionali e devo dire che anche esteticamente non sono affatto male...certo...per chi come me non apprezza troppo i setup stile "albero di natale"....:D
In definitiva complimenti per i vostri setup e allo Spectre in generale...tra setup brit e russofili sfornate ottimi lavori...rep + ad entrambi (Curelin...non so se a te si può dare...ne ricevi troppe ultimamente....:D);-)
-
lasciamo perdere il tema rep...l'utOnto Arbiter mi piglia per i fondelli per questo...
ma anche lui, oggi, so che oggi ha ricevuto una rep+ da un ammiratore segreto...
Max, grazie per i complimenti, li riporteremo agli altri Spettri! :)
-
Bei setup ragazzi complimenti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
Max, grazie per i complimenti, li riporteremo agli altri Spettri! :)
Grazie ardito e night :)
Prendo in giro Curelin perché non si converte definitivamente al lato east della forza. Ma, come dimostra questo setup, è solo una questione di tempo...
-
Ho notato che la vita di molti softgunner si svolge così....: nascono come americani...vivono la maturità come inglesi e muoiono come russi....:giggle:
P.s. mi sono accorto che detta così suona molto male però....:S
-
Quote:
ardito85
Ho notato che la vita di molti softgunner si svolge così....: nascono come americani...vivono la maturità come inglesi e muoiono come russi....:giggle:
cavolo, secondo il tuo ragionamento... morirò 'merigano... :-(
Bei Setup, soprattutto la gorka-e
-
No...no...tranquillo....funziona solo in un verso....;-)
-
Quote:
Arbiter89
Grazie ardito e night :)
Prendo in giro Curelin perché non si converte definitivamente al lato east della forza. Ma, come dimostra questo setup, è solo una questione di tempo...
giammai!! la militaria russa/sovietica mi affascina parecchio, lo sai, ma nel mio cuore batte la Union Jack! :p
Quote:
ardito85
effettivamente...:giggle:
Quote:
rambov
cavolo, secondo il tuo ragionamento... morirò 'merigano... :-(
Bei Setup, soprattutto la gorka-e
grazie rambov!! eh si, la -E ha un fascino tutto suo!!! ;)
-
mi piaccioni sti sets, affascinanti. se solo potessi ti darei la rep+
-
tranquillo, se vuoi, dalla ad Arbiter al posto mio, così appena lo vedo lo posso prendere un pò in giro (storiella interna...) :D
grazie per i complimenti!