si si non che non ci stia
è che essendo proprio light (o pink) tan, quindi delle primissime produzioni, l'avevo trovato una scelta un po' coraggiosa
Visualizzazione stampabile
si si non che non ci stia
è che essendo proprio light (o pink) tan, quindi delle primissime produzioni, l'avevo trovato una scelta un po' coraggiosa
noooooooo i guanti della neumann in anteprima no....volevo essere il primo a sfoggiarli!
cmq molto belle le foto raga complimenti, ottimi set up!
mi pare però di aver visto una canteen usata come fondina per la sig, è realistico?
allora diciamo che la canteen come fondina mi sembra di averla vista a un certo signor "lance vaccaro" (spero si scriva così), se la usa lui allora si può fare!
per quanto riguarda l'mbss sicuramente in questa colorazione è più datato rispetto agli anni in cui si dovrebbero collocare queste foto,sarebbe stato meglio khaki, ma dato la tipologia del pezzo non ho resistito a non usarlo!era anche per fare una cosa leggermente diversa rispetto al "solito" mlcs....in "molte" foto del devgru si vede usato, soprattutto con abiti civili per close quarter protection...
nel compenso comunque penso ci stia decisamente bene anche se ripeto khaki era meglio....
https://img252.imageshack.us/img252/...3333333al1.jpg
intendi questo signore qui? in effetti... :-d
steoremz più che una vera e propria critica era un dubbio, vedo che la pensiamo allo stesso modo... e comunque meglio così, ci dai occasione di vedere qualcosa di ancora più particolare
guccigear è un anno avanti a tutti:-d
https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=306
un anno e mezzo per essere precisi :wink2:
livello dei particolari esasperato......davvero un ben fatto!!
no problem, avevo capito il tono del messaggio...non me la sono assolutamente presa, siamo qui per migliorare, e se non si lavora tutti insieme non se ne viene più a capo!
cmq sono contento che la nostra piccola storiella sia piaciuta....
se proprio devo trovare un difetto è che le armi e l'elmetto sono un po troppo nuovi secondo me ci voleva quel tocco di vissuto che le rende più "reali" per il resto mi sembra un ottimo lavoro