sì l'accoppiata chicom-spear si vede a iosa, e non solo con la chicom classica ma anche con altre robe strane.
ripeto, non dico che non va bene, io però avrei usato qualcosaltro di più "comodo", scelta personale.
Visualizzazione stampabile
sì l'accoppiata chicom-spear si vede a iosa, e non solo con la chicom classica ma anche con altre robe strane.
ripeto, non dico che non va bene, io però avrei usato qualcosaltro di più "comodo", scelta personale.
lenny me gusta,
me gusta mucho!
quoto il fatto della fondina per un fatto esclusivamente cronologico
l' ak mi piace, a tal proposito sollevo un quesito
consigliando di utilizzare lo chicom, non trovate sia scomodo mettere gli stanag nello chicom?
come fate a prenderli, sono decisamente piu corti di quelli dell' ak
io riempo il fondo della tasca con un foglio di giornale accartocciato e ben sagomato che renda tutto dell'altezza giusta.
e se piove? :s
dici che si inzuppa il giornale?
beh e con questo chiudo l'ot, miracolo della scienza e dellla tecnica...lo scotch!
https://img25.imageshack.us/img25/4660/p2170001ud3.jpg
:allah:
:roftl:
quanto mi piace lo spear body armor,più che lo vedo più che ne voglio uno
è da ieri che guardo le foto
mi piaceva ma c'era qualcosa che mi faceva "storcere il naso" ma non capivo
pur essendo un gran bel pezzo degno di nota il body armor(e dispiace non usarlo) a mia veduta sopra il pile non ci sta gran che bene
nelle foto che ho visto quando usano lo spear fleece non hanno mai ba sopra
infine e si come primaria meglio l'm4 con tutto e di più sopra
anche se ak non stonerebbe nemmeno legato allo zaino
mi pare di ricordare che si lamentavano durante le pattuglie nelle montagne (durante l'esplorazione delle varie grotte) la scarsità di munizione per via dei rifornimenti che non potevano a ragion di veduta arrivare tutti i giorni,e prima di tirar sassi...
ti do' ragione, infatti l'ho messo sopra per due motivi, uno mi sta grande e due non si sarebbe visto nella foto:rainbowafro:
non sono d'accordo, oppure questa non l'hai vista:
https://i114.photobucket.com/albums/...xdust/sof2.jpg
ce ne son oanche altre, una della quali con spear balcs e chicom tramba, con urban vest bhi. altre in cui non hanno il ceradyne ma l'iba.
e cmq in linea di massima: se devo indossare il ba e ho freddo...ne consegue che.....