Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MMUV
Per lo smock 85.. per i setup UKSF lo lascerei perdere , è stato un capo qualitativamente problematico
Macchè 85 ed 85... :evil: E' un Windproof Arctic ;) l'85 NON ha il rank tab nè tantomeno il cappuccio integrato.. :p
Ma andiamo con ordine:
- l'idea delle foto in b/n è carina, ma caro smile81, forse hai un po' esagerato con l'effetto sfocato ;) nel '91 non avevano delle macchine foto così di me*da :giggle:
- se panta DPM deve essere.. che sia "congruo"... devi cercare un modello '85 (bottoni a 4 fori, per capirci) perchè i bottoni canadesi son spuntati fuori nel 1995
- hai messo dentro spunti molto interessanti, hai lavorato egregiamente su alcuni dettagli e la figura che ne viene fuori è molto buona, forse però più afghana che irakena ;)
se tu trovassi (auguri.... :-( ) un paio di panta desert prima versione saresti veramente a cavallo 8-)
---------- Post added at 22:27 ---------- Previous post was at 22:25 ----------
EDIT
visto ora il post di Ballo... Fabio, sei il figlio che non ho mai avuto :giggle: :x
-
molto bello smile, con piccoli aggiustamenti (tenmich ;) ) sarebbe perfetto, molto bello l'arktis!! rep+
-
Veramente carino, ma rendi di più in US style!
Poi così Brit fai molto Gattling......:twisted:
e non continuo!:cool:
-
Molto carino.. come suggerito dal buon Ten andrebbero sostituiti i pantaloni perchè troppo recenti. Da sostituirsi con una paio di desert trousers vecchio tipo o trousers in DPM coevi al setup! ;)
-
bellissimo setup, i Sas erano rozzi al punto giusto in quel periodo... ecco una ref pictures simile al tuo setup ( forse late '80 ), ma dovrebbe essere collegata alla impression
https://s16.postimage.org/r9upnxsb9/50cal8vdxz1.jpg
image hosting jpg
-
E' proprio la foto a cui mi sono ispirato...
-
ed è proprio una foto risalente alla guerra del golfo! :)
-
il casio gshock non è troppo recente smile?
-
il mio modello lo è di certo ma quello infatti non l'ho messo in kit list. Mi sembrava non si vedesse ma su una foto spunta.