work in progress per il bicipite e per il tatuaggio....
Penso che il prossimo upgrade saranno qualche stun grenade o flashbang e il pvs14 accoppiato (replica). Magari un ptt TEA...e il kit maritime delle sordin...qualcuno ha bisogno di un rene??
Visualizzazione stampabile
work in progress per il bicipite e per il tatuaggio....
Penso che il prossimo upgrade saranno qualche stun grenade o flashbang e il pvs14 accoppiato (replica). Magari un ptt TEA...e il kit maritime delle sordin...qualcuno ha bisogno di un rene??
credo che su quelle famose foto portassero un invisio al posto del tea o msa sordin e le protezioni acustiche peltor normali (non comtac)a parte..
Quel che dici tu si vede solo nei 4/5 scatti più famosi di gettyimage, sugli scatti passati sottobanco si vedono benissimo utilizzate le sordin, ptt TEA (con invisio M3 o appunto sordin). Addirittura si vede una coppia di ragazzi giovanissimi, con le bandane a teschio come il Seal Team 5, dei chest rig in ACU sopra gli hugger, ed una stupenda serpa per sig226 sprayata con attacchi molle. Più tardi le posto nella photogallery così che siano a disposizione di tutti per questi stupendi dettagli..
ho presente quelle foto quelle con la patch che nn mi ricordo (lambda?? )e anche qualche 1961 a se nn sbaglio ..comunque anche l'invisio sarebbe un gran bel upgrade...
Setup molto ben curato... complimenti!!
Le ha postate in sezione poi...bene bene, per quanto riguarda la missione futura ne parliamo in una sezione a parte o ne parliamo qui?
beh ho creato una reference gallery - se volete mandatemi i pm do una mano da redazione indiretta se piace.
https://www.softairmania.it/threads/...2000?p=2121485