Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
globalmente mi piace ;)
visto che parliamo di marsoc una cosa che mi è scattata subito all'occhio è la badge in pelle con l'ega centrale, le badge usate dai marsoc sono molto semplici e prive di simboli come l'ega o l'ega alata o lo scuba/skull forecon o altro. magari quella andrebbe sostituita ;)
x il resto non è male, ci sono alcune soluzioni che mi piaciono, altre meno (vedi il mount 3 hole che è una vecchia versione norotos oramai completamente abolita da sostituire secondo me) inoltre anche se mi piace molto sostituirei il ptt peltor con un msa a cavo coiled (visto che la radio sta dietro) che è + idoneo e aggiungerei ifak, shears e torniquet.
x il resto molto nice
Hoorah
mi chiedevo quando qualcuno mi avrebbe ripreso sul ptt peltor e il norotos old style :) ,comunque si assolutamente da cambiare entrambi ,sto aspettando che torni disponibile da un certo negozio visto che sulla baia per motivi a me sconosciuti una replica perfetta cinese non me la vendono in quanto oggetto non esportabile in base alle norme vigenti in Italia...bah...ad ogni modo grazie per i consigli!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kusan
mi chiedevo quando qualcuno mi avrebbe ripreso sul ptt peltor e il norotos old style :) ,comunque si assolutamente da cambiare entrambi ,sto aspettando che torni disponibile da un certo negozio visto che sulla baia per motivi a me sconosciuti una replica perfetta cinese non me la vendono in quanto oggetto non esportabile in base alle norme vigenti in Italia...bah...ad ogni modo grazie per i consigli!!!
potresti ripiegare sulla replica g&p prendendola da qualche noto reseller cino per quanto riguarda il norotos ;)
x quanto riguarda il ptt, non era un rimprovero, sono cmq compatibili quindi non è un errore da cinesata, ma cmq sarebbe + appropriato l'msa.
il resto t'è gia stato detto sia qua che la cmq bravo ;)