Visualizzazione stampabile
-
wao raga, mi sembrate proprio bramosi....e nessuno intanto mi ha detto se è venuto bene o no lo schioppo :( :( :( :(
skerzo
1° la testa bore up entra tranquillamente nel cilindro menzionato
2° la testa a punta batte prioprio su una invece piatta prendendola proprio in mezzo.
fate una prova:a parità di forza a battere su un tavolo col pugno o a mano aperta, noterete che il rumore è maggiore a mano aperta e qui funziona alla stessa maniera
3° la testa a punta, dato che si poggia su una piatta e non su una con un incavo a sua immagine, fa stare il pistone un paio di mm rialzato. per evitare che il mezzaluna agganci il pistone sul 2° dente invece che sul 1°, bisogna eliminare il sec. dente lasciando lo spazzio per agganciare il primo.
facendo un bel lavoro non si compromettenessun meccanismo
4° non ho avuto modo di provarlo al crono ma di sicuro non ha avuto perdite sensibili di potenza
5° la molla è una m100 a passo variabile con guidamolla cuscinettato
6° se trovo il modo faccio volentieri un filmatino per farvi capire rof e rumore e se mi viene un po di voglia apro tutto e faccio qualche foto
personalmente, ad orecchio, sento girare tutto molto bene, senza intoppi diciamo!
pero bisogna aspettare la prova in campo in cui, io mediamente sputo 1500/1700 pallini in una mattinata, dopo questa prometto di aprirlo e vedere lo stato di usura dei materiali.
-
credo bello... ma voglio le foto!! :d
-
ma raga, le foto si vedono o no?
ancora non capisco se riuscite a vederle o meno!
-
non si possono cliccare.. solo salvare..
-
in che formato devo farle caricare perche si possano ingrandire?
non so perche ma su questo topic non ci riesco
-
mmmm, mi viene la "carrite" :giggle: a leggere queto topic.
secondo me non è una cosa intelligente utilizzare una testa pistone conica su una cilindro piatta, nel senso che si romperà presto.
coassiale per "rialzato" intende arretrato, il pistone rimane arretrato di alcuni mm per via dell'incopatibilità delle teste.
sicuro che è bore-up e non n-noise? hanno la stessa forma ma diametro leggermente diverso.
-
no, no, la testa è bore-up perche ho tutto il kit originale!
e non credere che si romap facilmente.
ho studiato e guardato bene bene gli appoggi tra le teste.
quella pistone al suo interno ha un anello gommato ma forato al centro.
la testa cilindro va a infilasi proprio li nel mezzo toccandosia la parte metallica che quella gommata, fa in pratica lo stesso lavoro del kit bore up completo ma lavorando su superfici di 1/5 1/4 rispetto al kit originale.
comunqe non vi racconterò balle per fare bella figura, sto gia tenendo il conto dei sacchetti di pallini che il gear ha sparato per testarne la durata.
se pio ogni 30/40 sacchetti una delle teste si rompe, probabilmente rifarei tutto come prima perche ne vale la pena, è silenziosissimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da coassiale
e non credere che si romap facilmente.
ho studiato e guardato bene bene gli appoggi tra le teste.
quella pistone al suo interno ha un anello gommato ma forato al centro.
sei sicuro che la testa cilindro non sia leggermente svasata pure quella ?
da come la descrivi pare una testa cilindro come c'era su mio ca m15 spr (con una rondella nera attaccata verso il centro).
la testa pistone sull'spr però era piatta. ho fatto due prove e poi io ho messo una testa conica/silenziata (e ho dovuto mettere una molla over per compensare la perdita). ora il rumore c'è, ma non è quello metallico solito, è molto più ovattato.
-
bhè ma il kit bore-up ha tutte e due le teste coniche.
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
l'hai cronografato? che molla monti? con cuscinetti o senza? sempre parlando di molla
fammi capire qualcos ain più!
autoquoto un paio di domande